Demakup: struccarsi è il primo gesto per una skincare perfetta.

L’arte del sapersi struccare correttamente!

Struccarsi… Quante volte arriviamo a casa stanche e vorremo fare di tutto (quel tutto si traduce “andare a dormire subito) tranne che eliminare tutto il trucco dal viso, collo e décolleté?  Due volte su tre? Siete in buona compagnia! Ma questo è sbagliato, perché il segreto di una pelle sana, bella e senza difetti è proprio sapersi struccare in modo corretto. E a questo punto avrete capito, il segreto di un incarnato splendente e luminoso è scegliere il prodotto giusto (oggi vi parlo dei dischetti Demakup, che sono diventati i miei indispensabili)  per togliere tutto ciò che non fa respirare la pelle. Prima di tutto rispondiamo ad una domanda fondamentale “quando dobbiamo struccarci?”. E’ indispensabile farlo sia la mattina che la sera, perché solo una detersione profonda permette di eliminare non soltanto il trucco, ma anche tutte impurità legate soprattutto all’inquinamento ambientale. Inoltre solo un’azione eseguita nel modo giusto permette che i pori non si ostruiscano e che la carnagione sia libera di brufoli. E se siete amanti del make-up, ricordatevi che solo struccandoci bene, ci assicuriamo una miglior tenuta del trucco.

Demakup: struccarsi è il primo gesto per una skincare perfetta.

Una volta che abbiamo chiaro che per una pelle morbida, setosa e con un colorito luminoso, dobbiamo iniziare a struccarci bene, vediamo quali prodotti usare. Prima di tutto scegliamo i prodotti giusti, i dischetti di cotone sono coloro i quali elimineranno tutte le impurità e le tracce di trucco. Quindi… SCEGLIETE i migliori. Questi di Demakup Expert sono stati creati proprio con la funzione di fare un buon lavoro, pulendo la pelle in profondità. Hanno letteralmente rivoluzionato la rimozione del maquillage, grazie alla loro struttura a nido d’ape. Ovvero si tratta di una trama in filo di cotone 100% naturale che cattura proprio tutti i tipi di make-up (da quelli a lunga tenuta e resistenti all’acqua a quelli più semplici in polvere). Da un lato troviamo il lato liscio che elimina delicatamente le impurità e i residui e dall’altro quello a nido d’ape che invece “intrappola” quelli più difficili.

Step per struccarsi in modo corretto:

  • Imbevete il dischetto di cotone con una piccola quantità di prodotto per la detersione del viso.
  • Passatelo delicatamente sugli occhi dall’interno verso l’esterno. Usate un nuovo dischetto imbevuto per pulire il resto del viso e uno ancora per il collo e il décolleté. Ricordatevi di cambiarli appena sarà necessario per evitare che i residui restino sulla pelle, anche se questi di Demakeup, grazie alla sua trama, non rilasciamo ciò che hanno “intrappolato”.

Delicatezza, costanza, impegno e prodotti corretti… Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per una pelle sana e bella.

Demakup: struccarsi è il primo gesto per una skincare perfetta.