Denim culottes, scopriamo il brand Opposès Complémentaires

Denim culottes, scopriamo il brand Opposès Complémentaires
Denim culottes, un capo del brand che per me è una vera e propria ode alla femminilità: Opposès Complémentaires. Buongiorno Mondo, mentre osservo il calendario e mi rendo conto che siamo già a novembre, mi immergo nell’affascinante collezione A/I 2015-16 di Opposès Complémentaires, il brand che nasce dalla meravigliosa collaborazione di Paola Robiolo Bose (la nota fashion blogger che tutti conoscete come Paola Sophia) e Nara Zafferri. E mi domando come abbia fatto Paola a scegliere un capo che mi ha fatto letteralmente innamorare alla follia del marchio. Sarà la sua linea retro mixata alla contemporaneità delle tendenze… sarà la magia che trasmette questo “pezzo” della collezione o sarà semplicemente che questi denim culottes (CULOTTES DOODOOH) rappresentano ciò che desidero quando voglio un outfit davvero unico.

Denim culottes per un outfit retro, ma contemporaneo

Guardo con attenzione il paesaggio autunnale meraviglioso, le foglie dipinte ai miei piedi e questi denim culottes che vestono perfettamente le curve del mio corpo, rendendolo ancora più femminile.  E non so perché, ma mi rendo conto che solo chi è mosso da passione e amore è capace di mescolare “passato e presente” in modo eccezionale.  Ecco perché questi denim culottes sono unici: il mix dei tessuti, la linea retro abbinata ad un capo di tendenza, la versatilità e la possibilità di creare look diversi e chic. Ed ecco che io ho deciso che il mio outfit doveva essere diverso, doveva rappresentare il brand e la sua capacità di sorprendere. Ci sono riuscita? io spero di sì.

Libertà di pensiero con Grace96

Quale poteva essere l’accessorio perfetto per questi denim culottes? un bracciale che rispecchiasse la mia voglia di libertà. Ecco perché il messaggio di questo ciondolo di Grace96 non poteva essere più adatto al mio stato d’animo di oggi: Vola! Non aver Paura. Non aver paura di essere unica e di sentirti speciale, perché in fondo l’importante è ciò che senti e pensi tu… Non aver paura di prendere le tue decisioni  in base a ciò che vuoi davvero… E dimostra la tua libertà ascoltando il tuo cuore. E quale miglior modo di tenere sempre a mente questo insegnamento? indossando il bracciale di lavorazione manuale che ho trovato in The box chain di Grace96 ogni qualvolta mi sento dubbiosa di seguire il mio istinto. A domani, Baci. Maggie

85 6 7  9 10 11 12 13

1 2 3

Outfit “Denim culottes”: Opposès Complémentaires culottes, Borsalino hat, Gucci bag and sunglasses, Grace96 bracelet, Les Naturelles necklace, Dolce and Gabbana shoes.