Design contemporaneo per la mia nuova cucina by Polaris Life

Design contemporaneo per la mia nuova cucina by Polaris Life

Ormai manca davvero poco per la fine della ristrutturazione della nuova casa. L’ultima stanza è quella dedicata alla cucina che desidero abbia un design contemporaneo.

Buzzoole

Come sempre io e mio marito abbiamo scelto un’azienda leader nel settore per la scelta della cucina. Polaris Life ci ha conquistato da subito per la professionalità del suo staff e per le proposte di cucine con un design contemporaneo come piace a noi.

Il fatto che Polaris Life  metta in primo piano le esigenze dei suoi clienti, mi fa capire da subito che è un’azienda seria. Non vi nego che è stato difficile scegliere tra le Cucine di Design che ci hanno proposto. Io e mio marito avevamo chiaro solo il fatto che volevamo che la cucina, avesse un design contemporaneo che fosse in armonia con il resto dei mobili della casa. Del resto questa è la stanza più importante della nostra casa, perché ci trascorriamo molto tempo.

Polaris Life per cucine dal design contemporaneo

Oltre alla professionalità, che per noi è fondamentale, da Polaris Life abbiamo trovato prodotti di ottima qualità che seguono la linea del design contemporaneo e che

spaziano dal legno alla biomalta, dal laccato lucido o opaco al laminato e sono disponibili in varie colorazioni personalizzabili a campione.

La cucina contemporanea che vi propone Polaris Life può seguire quattro accattivanti linee:

  • Archea: dove l’elemento Boxis in noce canaletto sorprende tutti e accoglie utili strumenti ed accessori.
  • Easy: in cui si può notare la progettualità e la passione per la materia che si può apprezzare nella cucina Polaris Life.
  • Wood: Caratterizzata dall’anta con doghe verticali in legno per dare spessori e volumi dalle molteplici funzioni.
  • Musa: Infine questa linea che conquista per i blocchi monolitici dalle linee essenziali e pulite, che regolano gli spazi con armonia e e design. Veri dettagli di design che potrete ammirare sul sito.

Per capire la bellezza, lo squisito design e l’ottima qualità dei materiali, vi invito a visitare uno dei tanti store che potrete trovare qui, oppure telefonare al numero 035 795002. 

Io nel frattempo cerco di decidermi tra la linea Archea (la mia preferita) e la Wood (che ha conquistato mio marito). Secondo voi vincerà il caldo e accogliente legno o il Boxis in noce canaletto? Presto ve lo racconterò.

Cucina di design contemporaneo

Cucina Polaris life Cucine contemporanee