Diamanti e brillanti: i migliori e fedeli amici delle donne

Diamanti e brillanti: i migliori e fedeli amici delle donne

Diamonique il bracciale tennis che illumina i vostri outfit.

La meravigliosa Marilyn lo ha insegnato a tutte noi! I diamanti sono davvero i migliori amici delle donne. Perché? Perché sono in grado di rendere i nostri look eleganti e raffinati. Per questo motivo ho amato fin dal primo momento il bracciale tennis di Diamonique, trovato nello store online di QVC Italia. Il bello di questo canale è che oltre a scoprire tutte le tendenze della stagione, possiamo vedere come si vede indossato un gioiello come questo. Ma perché noi donne amiamo e siamo così atratti dai diamanti e dai brillanti? Ve lo raccontiamo oggi.

Perché le donne amano i brillanti e i diamanti

Ho scoperto che hanno fatto tantissimi studi su questo argomento così attraente per noi donne. E i risultati sono molto interessanti. Ad esempio affascinano perché sono carissimi e perché un uomo è pronto a rinunciare ad una “parte della sua ricchezza” per dimostrare il suo amore alla donna che hanno scelto come compagna di vita.


I diamanti sono per sempre.

Probabilmente questo è il motivo principale per cui le donne li amano. Ma io sono attratta dalla loro brillantezza. Dal modo in cui riflettono la luce e dal fatto che incantano tutti.

Bracciale tennis di Diamonique lo trovate su QVC Italia

Il bracciale tennis che vi mostro è di Diamonique e l’ho trovato su QVC Italia. Ci sono diverse taglie a seconda dellla grandezza del nostro polso. La mia ad esempio è S e ha la catenella in color oro. La si può abbinare a outfit eleganti e sensuali, ma anche a look semplici che però desideriamo rendere più glamour. Dalla prossima settimana  non possiamo perderci le dirette su QVC Italia per scoprire tutti i dettagli di Diamonique. Io per ora vi faccio vedere quanto è bello!