Dietorelle le caramelle sugar free che pensano a noi donne.

Ho sempre amato i marchi che pensano alle esigenze di noi donne come ad esempio Dietorelle, che sa quanto spesso ci viene voglia di mangiare una caramella e ci priviamo di farlo per paura delle calorie di troppo che possiamo assumere. La caramella più famosa d’Italia si rinnova, come? con una ricetta completamente rinnovata e “succosa”. La nostra complice di dolcezza adesso è senza zucchero, ma dolcificata con estratto di stevia, la famosa pianta sudamericana molto utilizzata ultimamente per il potere dolcificante. Inoltre le nuove Dietorelle sono ricche di gustosi succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali. Uno dei motivi per i quali io avevo completamente bandito le caramelle dalla mia dieta alimentaria era proprio il timore per i coloranti artificiali e adesso che ho scoperto queste novità, vi confesso che Dietorelle è diventata la miglior caramella per me.

Dietorelle: ad ognuno la sua caramella sugar free

Dietorelle accontenta tutti con la sua incredibile gamma di prodotti: tantissimi gusti e tutte senza glutine. Le mie preferite sono quelle gommose alla menta (ma ci sono anche le gommose liquirizia, le preferite dei uomini di casa Indian Savage). Se preferite le morbide, non vi preoccupate perché anche qui Dietorelle ha una linea alla frutta con tantissimi gusti che vanno dalla classica fragola (che non manca mai nella mia borsa) ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia. Ma se invece appartenete alla fascia delle amanti delle caramelle dure, allora vi dico che anche in questo caso la varietà non manca. Ci sono quelle rinfrescanti (al gusto della menta e ice), le dure alla frutta ripiene (una vera bontà da provare) e le gelées alla mora, alla fragola, alla ciliegia e tante altre ancora.

Dietorelle, la caramella dolcificata naturalmente che non stanca mai

La ricetta totalmente rinnovata della caramella sugar-free per eccellenza è ancora una volta la nostra complice, pronta a “riempirci” di dolcezza, con l’aiuto della Stevia di origine naturale, in ogni momento della nostra giornata con una varietà gustosa e succosa. Io che sono una vera “golosona” e che avevo detto “addio” alle caramelle, adesso non esco da casa senza le mie classiche alla fragola e le mie gommose. Siete pronti a scoprire le nuove Dietorelle? Chi non le mangia è OUT!

ARTW_caram_DURA_arancia_menta_RETROARTW_caram_EXPOMK-3D_FlowPack_Gelees_FragolaMoraDietorelleMK-3D_FlowPack_Gommose_Liquirizia


Buzzoole