Dior Addict Lacquer Plump: il rossetto liquido plumper effetto lacca

Dior Addict Lacquer Plump: il rossetto liquido plumper effetto lacca

Labbra che parlano da sole… Solo con il rossetto liquido plumper effetto lacca di Dior

Cosa vogliamo noi donne di un rossetto? Che sia il rossetto perché non ci basta che colori le nostre labbra. No, noi vogliamo molto di più e qui ci pensa Dior con i rossetti liquidi plumper effetto lacca. Siete pronti per scoprire i Dior Addict Lacquer Plump? Bene, iniziamo con una caratteristica che conquisterà tutte voi

A contatto con le labbra il Dior Addict Lacquer Plump si attiva e svela l’intensità incredibile e la luminosità unica del suo effetto lacca.

Vero? No, verissimo e ve lo assicuriamo visto che abbiamo passato un pomeriggio intero a provare tutte le nuance. Dopo solo pochi secondi che avrete applicato questi rossetti liquidi, sia il colore che la brillantezza si materializzano in uno strato sottile dalla finezza impalpabile. E la sua formula? Straordinaria anche quella grazie al fatto che si tratta di un vero trattamento rigenerante e una texture extra fluida che si fonde con la pelle delle labbra.

Dior Addict Lacquer Plump: sedici nuance da scoprire!

Il rossetto liquido plumper effetto lacca si declina in sedici diverse nuance: Platinum, Glitterati, Lovely-D, Coral Shot, Dior Pretty, Dio(r) Eve, Dior pulse, Dior Glitz, Dior Fever, Disci Dior, Bright red, After party, Diorly, J’Adior, Midnighr Star, D-Fancy. Il suo creatore, Peter Philips, ha pensato a tutto e anche al applicatore in spugna che è generoso, perché raccoglie prodotto sufficiente per un effetto perfetto fin dal primo passaggio. Il mio preferito? Probabilmente il Dior Pretty, anche se il Dior Fever mi ha conquistato per la sua grinta unica. E pensata che Dior realizzi un rossetto così perfetto senza un packaging altrettanto luxury e bello? Ebbene anche il flaconcino fa la sua parte, infatti esibisce una firma Dior mentre mette in risalto ciascuna delle sue tinte frizzanti in cui è declinato.