Dior Forever Fluid Foundation: il fondotinta a lunga tenuta della maison francese.

Dior Forever Fluid Foundation:

Cosa vogliamo da un fondotinta?

Uno dei miei make-up artist preferiti dice sempre, che non si può creare un bel trucco se non si ha una base impeccabile. Probabilmente per questo motivo è così importante, scegliere quello giusto. Questa settimana abbiamo provato Dior Forever Fluid Foundation, e finalmente posso raccontarvi perché è entrato direttamente nella mia beauty case giornaliera. La sua formula è ovviamente l’iconica della maison e la caratteristica principale è che è a lunga tenuta. La prima osservazione che posso fare è che, una volta applicato questo fondotinta, l’incarnato appare perfetto e omogeneo (inoltre i pori sono attenuati). Il finish è mat, ma vellutato e grazie alla sua texture non appesantisce, ma si fonde facilmente. Invece per quanto riguarda la tenuta, lo voluto mettere alla prova per una giornata intera. Il risultato? Impeccabile fino alla fine. Ciò che mi ha sorpreso è stato scoprire che la sua formula, arricchita di ingredienti curativi accuratamente selezionati , continua a migliorare la pelle giorno dopo giorno.

Dior Forever Fluid Foundation: trenta sei nuance a disposizione!

La sua formula contiene un “potenziatore” di idratazione. Infatti possiede l’estratto di viola che aiuta a proteggere la pelle dalla secchezza eccessiva. Se poi l’avete delicata e sensibile, come me, con questo Dior Forever Fluid Foundation, avrete una sensazione di freschezza e alla vista vi apparirà levigata e luminosa. Inoltre contiene l’estratto protettivo di rosa canina, che è sempre stato l’ingrediente principale di Dior Forever per anni. Questo ingrediente aiuta a proteggere la qualità della pelle dagli aggressori esterni (inquinamento e agenti atmosferici) e riduce l’aspetto dei pori dilatati. Infine abbiamo i pigmenti abbellenti che si adattano al tono della pelle per una carnagione “sensualmente” migliorata sia alla vista che al tatto.

Volete un fondotinta adatto alla tonalità della vostra pelle? La maison Dior vi propone trentasei nuance, in modo tale che possiate scegliere quella perfetta per voi.

 

Dior Forever Fluid Foundation, recensione
Dior Forever Fluid Foundation:
Dior Forever Fluid Foundation:
Dior Forever Fluid Foundation:

Post non sponsorizzato.