Dormire bene: i suggerimenti più utili testati per voi

Dormire bene, Materasso Memory

Scommetto che in questo periodo anche per voi riposare di notte è diventata un’impresa ardua e difficile da realizzare.

In queste ultime settimane abbiamo sperimentato una serie di accorgimenti per poter dormire bene e affrontare qualsiasi compito il giorno successivo.

Se pensate che poter dormire bene sia impossibile, vi suggerisco di leggere questi suggerimenti che a me hanno aiutato molto. E ovviamente al primo posto c’è fare esercizio sportivo ci dà tre vantaggi. Quando si è stanchi per l’attività fisica, si dorme più velocemente. Inoltre si ottiene una percentuale di sonno profondo più alta e ci si sveglia meno spesso durante la notte. Per poter riposare bene, abbiamo bisogno di organizzarci. Dobbiamo andare a dormire sempre alla stessa ora, così come dobbiamo svegliarci ogni giorno ad un orario prefissato. Inoltre cercate di diminuire il caffè, il tè e le bevande gassate dopo le cinque del pomeriggio.

Un buon materasso può far la differenza

La stanza in cui si dorme dovrebbe essere un tempio di pace e tranquillità. Cellulare, computer portatile o televisione non dovrebbero essere presenti. E durante la notte sarebbe meglio che fosse completamente buia, fresca e silenziosa. Inoltre ordinata affinché si possa creare l’atmosfera serena che richiede un sonno riposante. Ultimo ma importantissimo dettaglio è il materasso. Non sono tutti uguali e dovrebbero essere scelti in modo di soddisfare le nostre esigenze. Con il passare degli anni ho scoperto che il materasso memory è il miglior materasso per tutti. Ma per dormire bene, dobbiamo acquistare quello giusto.

Da poco ho scoperto TAMMY. Un materasso unico ed innovativo con elevate prestazioni ad un prezzo accessibile. Viene prodotto da una azienda che ha dedicato ben 50 anni di esperienza alla profonda ricerca del riposo e del benessere.

Il materasso Tammy, oltre ad essere memory ad elevata densità, ha un rivestimento termoregolante, anallergico, antiacaro e totalmente sfoderabile e lavabile.

Come ho capito che lo dovevo provare? Quando ho scoperto le sue due garanzie. Il materasso è garantito per 10 anni ed è coperto dalla garanzia soddisfatti e rimborsati di ben 120 giorni.

Spero che questi suggerimenti per dormire bene, vi possano aiutare nel caso in cui soffriate di insonnia. E se avete altri tip, raccontatemeli così possiamo aggiornare questa guida insieme.

Buzzoole