Dream skin con i favolosi Rose-infused di Pixi Cosmetics

Dream skin con i favolosi Rose-infused di Pixi Cosmetics

Dovete partire per un viaggio e non volete rinunciare ad una beauty routine per uno skincare perfetto?

Pixi Cosmetics vi propone i prodotti Rose Infused giusti per avere una vera dream skin! Qualche settimana fa ho ricevuto una beauty case adorabile dal brand Pixi Cosmetics con all’interno i prodotti che non dovrebbero mai mancare per eseguire una beauty routine viso corretta. I cosmetici che ci propongono in quest’occasione sono nove e ognuno ha uno scopo ben preciso. Iniziamo con il primo step? La detersione ovviamente! Quando siamo in viaggio le salviette umidificate struccanti sono ideali (e soprattutto la Makeup Melting Cleansing Cloths di Pixi davvero comodissime). Queste servono per eliminare i residui di trucco e preparare la pelle del viso per la detersione profonda. A questo punto possiamo applicare la Rose Cream Cleanser per pulire in profondità la pelle e lasciarla libera da impurità. E il momento di concludere la fase detersione con il Rose Tonic per riequilibrare ed eliminare con un gesto finale gli eventuali residui di impurità.

Dream skin con i favolosi Rose-infused di Pixi Cosmetics

E dopo la pulizia si inizia lo step dell’idratazione con l’essenza. In questo caso il prodotto da applicare è Rose Caviar Essence. Un volta che si sarà assorbito possiamo applicare il boost, ovvero il Rose Flash Balm per preparare la pelle al trattamento successivo. E il momento della miscela botanica intrisa di un potente complesso di oli. Si tratta del Rose Oil Blend che preserva la giovinezza della pelle e l’ha aiuta a migliorare l’elasticità e la luminosità.

E i prodotti per lo skincare post make-up? Prima del makeup (o dopo per un finish perfetto) applicate il Rose Glow Mist. Si tratta di un vero elisir a doppia fase, ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti, che lascia la pelle con un bagliore naturale. Inoltre l’aiuta a idratarsi, migliorare l’elasticità e fornire protezione dai radicali liberi. Non potrà inoltre mancare il fissante per il trucco. In questo caso Pixi Beauty vi propone Makeup Fixing Mist che, oltre a mantenere più a lungo intatto il vostro trucco, protegge e riequilibra la pelle per un viso fresco. Usatelo anche come ritocco per ravvivare il makeup.

Post non sponsorizzato