Eau Cellulaire, la crema elisir di bellezza by Esthederm

Eau Cellulaire, la crema elisir di bellezza by Esthederm

Una pelle rivitalizzata, idratata e rigenerata? Si può con la crema giusta!

Ancora una volta viene in nostro aiuto Esthederm e lo fa con una crema davvero unica. Il suo nome? Eau Cellulaire.

Di solito si sente parlare di principi attivi che idratano e nutrono la pelle. Ma quante volte avete sentito che una crema rivitalizza e rigenera? Poche? Immagino di sì. Ecco perché sono stata entusiasta di provare una Eau Cellulaire di Esthederm. Questo cosmetico racchiude tutti i benefici energetici del Eau Cellulaire legati ad un’idratazione intensa in un solo prodotto. Se vi ricordate, qualche settimana fa, vi avevo parlato dello spray cellulare rivitalizzante che tengo sempre in borsa. Bene questa crema fa parte della stessa straordinaria linea.

Come rivitalizzare e rigenerare la pelle del viso con una sola crema

Spesso si pensa di dover usare tanti prodotto, quando si desidera rigenerare la pelle del viso. In realtà con Esthederm basta davvero una sola crema. Eau Cellulaire è in grado, dopo pochi giorni di utilizzo, di farvi ritrova quello splendore e quella bellezza che solo una una pelle giovane dona. Io l’ho provata anche in situazioni davvero disperate, come ad esempio quando sento pelle disidratata. La sensazione di comfort e vitalità che si prova già dalla prima applicazione è incredibile. Questo è dovuto al fatto che si attivano le funzioni vitali e l’attività energetica delle famose cellule.

E quale è uno dei dubbi che ci poniamo, quando dobbiamo scegliere una crema? Di sicuro ci chiediamo se andrà bene per il nostro tipo di pelle, vero? Bene la crema Eau Cellulaire è adatta a tutti i tipi di pelle. Per cui se siete come me, è avete la pelle molto sensibile, non resterete delusi da questo cosmetico luxury. Io la sto applicando sia la mattina che prima di andare a dormire, sempre dopo il siero. Il risultato? Ditemelo voi, che mi vedete sempre in video su Instagram.Eau Cellulaire, la crema elisir di bellezza by Esthederm