Eliminare cellulite in 30 giorni? Scopriamo insieme il massaggio fatto con SlimCup

Eliminare cellulite in 30 giorni? Scopriamo insieme il massaggio fatto con SlimCup

In questi anni ho provato tantissimi massaggi anti cellulite sia a casa che nei centri estetici. Alcuni non hanno funzionato su di me, altri invece sono risultati troppo costosi.

Da poco però ho sentito parlare di un innovativo oggetto, davvero semplice da utilizzare, che promette eliminare cellulite in meno di un mese. Il suo nome? SlimCup!
E secondo voi, potevo non testarlo? Ovviamente la mia natura di beauty reporter mi ha portato a sperimentarlo due mesi prima di andare in vacanza.

Scommetto che vi siete accorti che ho passato un periodo un po’ complicato. Diciamo pure che ho trascorso quasi un anno senza capire bene cosa mi fosse successo. Il fatto è che certe situazioni, mi avevano portato a trascurarmi e ha smettere di fare sport. Che errore… Mi sono ritrovata con la pelle flaccida e la cellulite in bella vista. Tonificare non è così difficile, ma eliminare cellulite in poche settimane sì. Quindi appena ho sentito che SlimCup prometteva di dire “addio’ a questo odiato inestetismo nel giro di poco tempo, ho deciso di testarlo. E ovviamente i risultati ottenuti, non potevo non condividerli con voi. Vi dico subito che oltre a SlimCup e olio per massaggio, vi serviranno circa 40 minuti tre giorni alla settimana e costanza. Infatti si consiglia di massaggiare 8 minuti per zona (gambe e glutei).

Come si usa SlimCup per eliminare cellulite e pelle a buccia d’arancia

Come vi accennavo prima, l’utilizzo di SlimCup è molto semplice. Prima di tutto è necessario lubrificare la pelle per evitare dolore.
Vi assicuro che non è assolutamente doloroso.
Io uso l’olio di mandorle per preparare la pelle al massaggio, perché è anche ottimo per prevenire le smagliature. Dopodiché si preme la SlimCup e si mette a contatto con la pelle della gamba. In questo modo si creerà un “risucchio” della pelle e a quel punto vi basterà muoverlo dal basso verso alto. Dovrete massaggiare per 8 minuti ogni gamba e oltre a massaggiare dal basso verso l’alto, dovrete farlo anche con movimenti rotatori.
Una volta finite le gambe, potete passare ai glutei e in questo caso il movimento del massaggio deve essere fatto dall’esterno, verso l’interno.

Risultati con SlimCup dopo 2 settimane

Fino ad ora l’ho provato per 2 settimane, esattamente sei sezioni e devo dire che la pelle la sento e la vedo molto più tonica. Inoltre ho notato un leggero assottigliamento della circonferenza della gamba. Ad oggi posso dirvi che mi sembra un’ottima soluzione anticellulite. Inoltre il prezzo è ottimo ed è semplice da utilizzare. Continuerò ad utilizzarlo per tutto il mese di luglio e poi vi racconterò sui social la mia opinione definitiva. Inoltre vi do un ultimo tip molto interessante, potete usare SlimCup per eliminare cellulite anche sotto la doccia, usando il sapone come lubrificante.
Ma adesso tocca a voi! Raccontatemi i vostri metodi per tornare in forma.