Elixir des Glacier, il fondotinta anti-aging di Valmont scoperto presso la sede di Aldo Coppola

Elixir des Glacier, il fondotinta anti-aging di Valmont scoperto presso la sede di Aldo Coppola

I segreti per un viso luminoso e giovane? Vi sveliamo come abbiamo scoperto il nuovo fondotinta anti-aging di Valmont.

La settimana scorsa siamo stati a Milano presso il meraviglioso centro Aldo Coppola Kingdom of Beauty in Corso Europa Milano per vivere una bellissima beauty luxury experience. Si è trattato di una vera e propria esperienza sensoriale grazie alle coccole dedicate allo skincare del viso e al haircare. Tutto è iniziato con un ricevimento impeccabile da parte del team di Valmont e di Aldo Coppola. Mi hanno “raccontato” cosa avrei fatto e subito dopo abbiamo iniziato il trattamento di preparazione del viso presso una delle bellissime cabine. I prodotti usati erano specifici di Valmont ed sono stati scelti in base alle esigenze del mio viso. Per una detersione profonda e per illuminare ed eliminare l’effetto spento del viso, hanno dedicato circa mezz’ora. Ogni trattamento è stato applicato con un rituale di dolcezza e delicatezza dalla esperta e accompagnato da massaggi e luci soffuse. Il risultato? La pelle del mio viso dopo solo questa prima fase, appariva rilassato, luminoso e molto idratato. Una volta finito ero pronta per il secondo step, dedicato ai capelli e infine per provare il nuovo fondotinta Elixir des Glacier.

Aldo Coppola e i suoi trattamenti eccezionali per i capelli e la scoperta di Elixir des Glacier di Valmont

Dopo una coccola così incredibile per il viso, il team di Aldo Coppola si è occupato dei miei capelli. Prima di tutto hanno studiato il tipo di capello e i bisogni che avevano, poi hanno iniziato con una detersione delicata (miscelando lo shampoo della loro linea naturale con argilla bianca). E come secondo step mi hanno applicato una maschera per nutrire le lunghezze con un prodotto che conteneva anche molti oli essenziali. Infine hanno realizzato un hair style molto bello con onde naturali, ma ben marcate adatto alla forma del mio viso. Che aggiungere? Dal risultato devo dire che sono veri artisti dei capelli. Una volta pronta l’acconciatura, è stato il momento più interessante della beauty luxury: il makeup. Per questo ultimo passaggio è stata chiamata una grande makeup artist di nome Mina. Non potete immaginare che onore è stato per me essere truccata da questa incredibile persona che è capace di far uscire tramite il makeup la nostra personalità. E’ stato in quest’occasione che ho scoperto il fondotinta Elixir des Glacier. Immaginate di applicare un prodotto che associa “trucco e trattamento”.

La sua formula in crema dall’effetto visibilmente liftante, ha una consistenza cipriata, che copre delicatamente rendendo la carnagione liscia, opaca e sofisticata. Ma vi racconterò più dettagli su Glamour Italia prossimamente.