Erborian: il trattamento 5 in uno perfetto per uniformare “Be Mega Matte”

Erborian: il trattamento 5 in uno perfetto per uniformare "Be Mega Matte"

Come avere l’effetto mat impeccabili che tutte cerchiamo?

Non si può dipingere su una tela con imperfezioni, vero? Bene, io ho imparato in quest’anni che non si può truccare un viso, se vogliamo un meraviglioso make-up, senza un incarnato uniforme. Ma come si ottiene una pelle perfetta per il trucco? Con prodotti eccezionali che aiutino in questa difficile impresa. E se inoltre amate, come me l’effetto opacizzato, di sicuro avrete avuto ancora più difficoltà a trovare il cosmetico perfetto. Oggi vi propongo un nuovo arrivato in casa Maggie è ed la Matte Creme di Erborian. Si tratta di un trattamento cinque in uno, che permette non solo uniformare il nostro incarnato, ma anche opacizzare la pelle. Ma vediamo come agisce sulla nostra pelle, che ne dite? Non siete curiose di scoprire questo prodotto novità che trovate da Sephora?

La sua formula è high-tech ed è molto interessante perché è associata ai benefici dell’estratto di Ninfea Bianca della Corea. Nota per le sue proprietà opacizzanti.

Matte Crème di Erborian: scopriamo come avere l’effetto “blur” perfetto per preparare la nostra pelle al make-up

L’effetto blur, per i meno conoscitori dello  “slang” delle beauty addict, è quello che indica una pelle con i pori nascosti e la grana molto affinata. Esistono molti prodotti che vi permettono questo effetto, ma la Matte Crème di Erbborian è particolare, perché si presenta come un trattamento ibrido opacizzante dai molteplici benefici. Come agisce? Quando viene applicata, scivola sulla pelle ricoprendola di un velo impercettibile. Questo sulla pelle contribuisce ad attenuare le imperfezioni e la visibilità dei pori (finalmente l’effetto Photoshop ma dal vivo), inoltre uniforma la pelle con un fisnish ulta mat, affina la grana cutanea, protegge e idrata e opacizza la pelle prima del make-up.

Tip: Ho scoperto che è perfetto per i ritocchi quando si è fuori tutto il giorno, quindi da tenere in borsa sempre.