Ever Liquid Lipstick, il sorprendente rossetto liquido di Wemakeup

Ever Liquid Lipstick, il sorprendente rossetto liquido di Wemakeup

Baciami e io lascerò la mia impronta su di te… Ma non di rossetto, perché quelli che vi propongo non sono trasferibili.

Gli Ever Liquid Lipstick di Wemakeup sono pronti a stupire per tanti motivi, iniziando dal fatto che rispettano chi li usa. Volete saperne di più? Allora a me le labbra!

Sembra un gioco, vero? In realtà e quello che ho comprovato appena ho testato i nuovi rossetti Ever Liquid Lipstick di Wemakeup. Quando me li hanno fatti vedere, sono rimasta colpita subito dalla profumazione buonissima. Poi provandoli ho scoperto perché sono così sorprendenti. Grazie ai fantastici oli idratanti, le labbra sono nutrite ed idratate. Inoltre il colore ha un effetto naturale e una tenuta long-lasting di circa otto ore. Pronte per conoscere tutti i dettagli di questi lipstick?

Perché ho scelto gli Ever Liquid Lipstick?

Mi hanno incuriosito perché avevo letto che asciugavano rapidissimo e infatti non hanno deluso le mie aspettative. Mi hanno sorpreso dal primo momento, perché con una sola passata, si ha l’effetto labbra vellutate e sensuali. Inoltre la sensazione di leggerezza e impalpabilità li rendono ancora più desiderabili. La sua formulazione rispetta sia le persone che l’ambiente. I Ever Liquid Lipstick di Wemakeup sono vegan e crulty free. Inoltre non contengono parabeni, petrolatum, phatalate e infine sono made in Italy.

Tanti colori e nomi ispirati per gli Ever Liquid Lipstick

Trentacinque sono le sfumature tra le quali potrete scegliere. Le tonalità vanno da quelle delicate, come nude e rosa, a quelle più pop. Infatti in quest’occasione vi mostro anche un lipstick blu metallizzato. Il suo nome? Yali Blue! Anche i nomi incantano quindi e basta conoscerli per capire che hanno la carica esplosiva dei vulcani. Gli altri tre sono invece nuance rosate: Filicudi violet, Malabar Oxblood e Newberry Carmine. Ancora non ho capito quale è il mio preferito, ma vi confesso che ne ho sempre uno in borsa.