Excellage: l’essenza della giovinezza firmata Esthederm

Excellage: l’essenza della giovinezza firmata Esthederm

Una nuova crema viso è entrata a far parte della mia beauty routine di dieci step.

Facciamo un piccolo esperimento, chiudete gli occhi e immaginate di poter chiedere alla vostra crema viso un desiderio. Ci riuscite? Scommetto che la maggioranza delle donne (almeno per me è così) direbbe alla propria crema di farle avere di nuovo la sua pelle liscia e giovane di quando aveva vent’anni. Una richiesta un po’ ambiziosa direte voi, ma io vi assicuro che, anche non è semplicissimo e ci vuole costanza, arriveremo molto vicino a questo obiettivo. In che modo vi chiedete? E’ fondamentale che lo skincare dedicato al viso sia ben studiato e costante. Io ad esempio ho imparato in prima persona a scegliere i prodotti adatti alla mia pelle. Da poco ho scoperto Excellage e dopo aver visto i suoi risultati sul mio viso è entrata a far parte dei miei dieci step di beauty routine. Capiamo come agisce sulla pelle?

Excellage: trovare l’essenza della nostra giovinezza

Excellage ha una formula molto innovativa che è stata studiata con l’obiettivo di rilanciare la comunicazione cellulare, ovvero la fonte di giovinezza. I suoi attivi riattivano la comunicazione tra le cellule cutanee, in questo modo viene rilanciato la coesione tissutale e la densità dermica. E in poche parole?

Bene, questa crema oltre a rafforzare la barriera epidermica, nutre, sublima la luminosità e rilancia l’idratazione globale, con un’azione visibile sui segni del tempo.

Questo cosmetico si applica sia di giorno che di notte (un grande vantaggio per chi viaggi in continuazione come me e vuole un solo cosmetico) ed è adatta a tutti i tipi di pelle. In particolar modo a quella tendente al rilassamento e che inoltre è fragile e atona. Nella mia beauty routine personale l’applico subito dopo l’essenza e il siero. Come siero sto usando quello della stella linea Excellage che ha una formula studiata per ridensificare, nutrire ed illuminare il viso.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Esthederm Italia)