Extra-Firming Jour & nuit di Clarins: perché la vita inizia a quarant’anni

Extra-Firming Jour & nuit di Clarins: perché la vita inizia a quarantanni

Siete pronti per scoprire la molla della giovinezza? Clarins ci svela i trattamenti ideali per avere una tonicità della pelle perfetta!

Un paio di settimane fa sono stata invitata alla presentazione della nuova linea Extra-Firming Jour & Nuit di Clarins. Ciò che mi ha colpito è stato vedere come il gran team di Clarins ha scoperto il modo di far resistere le riserve giovani delle cellule (che con il passare degli anni diminuiscono)!  Il segreto? Un fiore molto speciale proveniente dall’Australia. Il suo nome è tutto un programma… Il suo nome è fiore canguro e il suo estratto è un vero stimolante che riesce ad avere un’azione rigenerante e rimpolpante.

L’estratto di fiore di canguro non solo ha un potere rigenerante, ma contribuisce ad aumentare l’aspetto pieno e polposo della pelle. Inoltre lotta visibilmente contro il tanto odiato rilassamento cutaneo.

Volete conoscere la coppia vincente? Ebbene sì, il trattamento comprende due prodotti da applicare uno di giorno e di notte.

Extra-Firming Jour & Nuit di Clarins: Ecco la nuova coppia di prodotti esperti in tonicità

Sul rilassamento della pelle bisogna agire sia di giorno che di notte. E Clarins con questa linea Extra-Firming Jour & Nuit riesce ad agire sulla nostra pelle e renderla come una “molla” per una giovinezza duratura. Entrambe le creme (giorno e notte) agiscono come antirughe. Inoltre donano elasticità, idratazione, confort e l’effetto lifting tanto desiderato. Inoltre rende un colorito uniforme e protegge dal tanto detestato e pericoloso inquinamento e dagli radicali liberi. La crema Extra Firming Jour ha un effetto levigante immediato e luminoso, mentre quella Extra Firming Nuit rigenera e compatta la pelle durante tutta la notte.

Se amate le linee beauty che associano piacere e stile, questa linea Extra-firming Jour & Nuit è ideale per voi. Inoltre il suo finish setoso e il suo densificante vi conquisterà.