FaceD cosmetici: ecco come avere un viso luminoso, giovane e bello

In questo periodo dell’anno si tende a dormire sempre troppo poco e il risultato è un viso stanco con colorito spento e occhiaia evidenti.

Esistono però prodotti cosmetici, studiati non solo per coprire le imperfezioni, ma anche per migliorare l’aspetto della pelle del viso. Tra questi, ci sono una valida alternativa che viene fornita da FaceD.

FaceD nasce da una bellissima idea. Infatti desideravano dare una svolta al continuo compromesso tra make up e skin care, che vediamo in continuazione. Quante di noi si lamenta del fatto che non si vuole solo curare i difetti poco apprezzati? Bene questo marchio parte proprio da questo punto e crea soluzioni per gli inestetismi tanto odiati. Il primo prodotto che ho voluto testare è stato il FaceD Luronics CC cream con SFP 20. E’ una crema correttrice del colore per le discromie e la pelle opaca. Dopo l’applicazione la pelle è immediatamente più luminosa e compatta, ma non perde l’aspetto naturale così importante per me.

Un’altro prodotto di questo marchio che è entrato nei miei essenziale è il Super Siero antirughe ad effetto immediato. Io l’ho provato prima di andare ad un’evento serale, dopo una giornata intensa di press day e appuntamenti. Il risultato posso dire che è sbalorditivo (non me l’ho aspettavo). Le rughette diminuiscono immediatamente e la pelle ritrova l’idratazione che perde dopo tanto tempo esposta al sole e allo smog (nonostante usi crema solare).

Addio occhi stanchi con FaceD

Ormai lo sapete, il mio cruccio sono gli occhi stanchi e le occhiaia. Quindi quando si tratta di provare una crema contorni occhi anti-occhiaia sono in prima fila. Questa crema agisce con il tempo, anche se già si notano i miglioramenti alla prima applicazione. I suoi pigmenti speciali agiscono donando uno sguardo più luminoso e fresco. Ma la vera novità per me è stata ma maschera defaticante occhi effetto immediato. Non vi nascondo che vorrei avere una cassa di queste maschere, perché fa scomparire le borse quasi d’immediato. Credetemi… le ho messe alla priva varie volte e il risultato è sempre stato lo stesso: le borse sotto gli occhi si distendono in soli 15 minuti.

Ovviamente mi sono già informata su dove vengono venduti questi prodotti e ho scoperto che li possiamo trovare soprattutto in farmacia. Altro motivo per fidare al 100% di questo nuovo marchio.

FaceD cosmetici: ecco come avere un viso luminoso, giovane e bello