Fall beauty essentials by Caudalie Paris (Body, Face, hand and Hair)

Cambia la stagione e cambiano le esigenze della mia pelle! Oggi vi presentiamo i fall beauty essentials di Caudalie Paris, che in casa IndianSavage non mancano mai soprattutto in autunno.

Cambia la stagione e cambiano le esigenze della mia pelle! Oggi vi presentiamo i fall beauty essentials di Caudalie Paris, che in casa IndianSavage non mancano mai soprattutto in autunno.

Quando scegliete i vostri prodotti cosmetici, vi suggerisco di tener presente sempre la stagione in cui vi trovate. I fall beauty essential by by Caudalie Paris che vi mostro oggi, sono già stati protagonisti su questo blog e sono perfetti per preparare la vostra pelle all’inverno.

Il viso, le mani, i capelli e la pelle del corpo in generale hanno bisogno di cure ed idratazione. Spesso però ci dimentichiamo che, al momento di scegliere i prodotti giusti, bisogna tenere conto del clima. Anche la pelle normale ha esigenze diverse durante l’anno, figuriamoci quella secca e quella grassa. I miei fall beauty essetials li ho scelti basandomi sulla mia precedente esperienza e tenendo conto di ciò che ha bisogno la mia pelle in autunno.

Caudalie Paris pensa a tutte noi proponendoci cosmetici perfetti per i vostri fall beauty essentials

Ormai lo sapete quanto io sia una vera fan di Caudalie Paris e per questo motivo ancora una volta mi sono affidata a questo marchio per scegliere i miei fall beauty essentials. Il primo prodotto che vi propongo è un cosmetico da me davvero amato: Crema tisana della notte. Vi ricordate quante volte ve l’ho proposta su snapchat? E il mio post dedicato? Bene, per questo motivo non è difficile capire quanto io sia affezionata a questo elisir di bellezza. Il secondo prodotto è un vero balsamo per le labbra e si tratta del lip conditioner da tenere in borsa.

La pelle del corpo va coccolata d’inverno e Caudalie Paris lo sa, per questo motivo propone il trattamento corpo nutriente idrata e attiva la microcircolazione. Per le mani invece una crema mani e unghie ricca di polifenoli d’uva antiossidanti, burro di karité e di avocado. Per me è stata un’ottima novità Caudalie Paris e mi è piaciuta perché ripara e protegge davvero la pelle delle mani. Infine il divine oil di cui vi avevo già parlato esattamente un anno fa. Un olio secco multifunzione che idrata, nutre e ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione unica di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan).

Questi sono i miei fall beauty essential by Caudalie Paris e ora sono curiosa di scoprire i vostri.

caudalie-4 caudalie-3 caudalie-2 caudalie-1