Feel Grape: iniziamo il nostro detox time del nuovo anno con Caudalie

Feel Grape: iniziamo il nostro detox time del nuovo anno con Caudalie

Rientriamo al lavoro con una bella ricarica di energia firmata Caudalie

Finalmente mi rimetto davanti al computer, ma per farlo ho avuto bisogno di una sferzata energetica. Ho scelto un detox time firmato Caudalie, che è stato in grado di donarmi la voglia di riprendere in mio tanto amato lavoro. Ebbene per un trattamento Feel Grape ad HOC, è importante scegliere i prodotti giusti. Caudalie vi propone tre prodotti che sono ideali per il momento detox. Due li conoscete già, perché ne ho già parlato in precedenza. Sto parlando del Crushed Cabernet Scrub e del Overnight Detox oil. Mentre il terzo è una vera novità per me, si tratta della tisana Bio-Drenante. Caudalie ancora una volta ha stupito tutte le sue fan (ed io sono la loro seguace numero uno).

Un detox time firmato da Caudalie per ricaricarsi ed iniziare il 2018 alla grande (Feel Grape)

E adesso parliamo del vero rituale detox firmato Caudalie. Io appartengo al gruppo di quelle che preferisce farlo di sera, perché ama che gli effetti del trattamento agiscono anche mentre riposo. Il primo step è quello di eliminare tutte le tossine e la pelle morta grazie ad uno scrub naturale. Se, durante la doccia, utilizzate l’acqua calda, il Crushed Cabernet Scrub, agirà ancora meglio, ma ricordate di utilizzarlo solo sulla pelle del corpo detersa. Il secondo passaggio invece è quello di coccolare la pelle del viso e qui il prodotti TOP è il Overnight Detox oil. Anche in questo caso ricordatevi di applicarlo solo dopo aver pulito in profondità il viso. E’ sufficiente applicare sei gocce di Huile De Nuit Detox prima della crema preferita per preparare la pelle al sonno riparatore.

E infine e per conciliare il sonno, vi consiglio la tisana bio drenante di Caudalie. Non solo vi aiuterà a riposare meglio, ma inizierete la fase “prepariamoci per l’estate”.

Photo Credit: Gabriel Parra Dicillo