Felce Azzurra ci trasporta con le sue fragranze in un viaggio olfattivo unico

Felce Azzurra

Profuma la tua vita! Ecco un claim che potrebbe essere il mio hashtag personale. Inutile dirvi quanto io amo le fragranze e quanto mi piace “avvolgermi” in atmosfere profumate che mi fanno viaggiare nel tempo.

Felce Azzurra ci è riuscita in un “battibaleno” con le sue proposte nuove e tradizionali.

Ammetto che a casa IndianSavage non manca mai il talco di Felce Azzurra. Ma dopo aver scoperto i loro bagnodoccia, doccia gel e ammorbidenti, posso confessare che la mia casa sarà “invasa” da tante nuove fragranze, firmate da questo brand. Il bagnodoccia con la profumazione classica è già diventato un must have. Mentre per mio marito che ama i doccia gel rinfrescanti, il Menta&Lime non manca nella sua doccia. E se pensate che questi profumi siano solo riservati per i prodotti di  igiene, vi sbagliate. Infatti anche gli ammorbidenti sono stati declinati in fragranze uniche per rendere il nostro bucato fresco, morbido e deliziosamente profumato.

Bagnodoccia, Doccia Gel e talco per tutti i gusti

Sette declinazioni per i bagnodoccia (classico, fresco, narciso, relax, muschio bianco, ambra e argan e infine puro) da scegliere in base alla nostra personalità. Mentre tra i doccia gel troviamo sempre la classica, ma in aggiunta menta& lime, fiori d’arancio, puro, muschio bianco. E per finire la linea benessere con olio d’argan, olio di karité e olio di macadamia. E per finire? Il tanto amato talco che quest’anno vede una nuova versione, oltre alla classica, quella fresca.

Gocce di profumo per il nostro bucato

L’altra novità di Felce Azzurra sono i nuovi ammorbidenti. Tre fragranze concentrate: classico, Lavanda e iris e per finire olio d’argan. Mentre per la linea “gocce di profumo”, troviamo giglio e muschio bianco, neroli e fiori d’arancio; e la mia preferita peonia e fiori di ciliegio. E se per caso avete dei piccoli in casa, la versione dolci coccole sarà perfetta.