Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!

Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!

Nei momenti in cui desideriamo elevare la nostra femminilità, possiamo scegliere abiti sensuali!

Oggi parliamo di femminilità e di vestiti che sono in grado di farci sentire sensuali senza esagerare. Per farlo, abbiamo scelto quattro capi sullo store d’abbigliamento online Femme Luxe Finery e desideriamo proporveli con quattro stili diversi. Iniziamo con uno molto sportivo per chi ama essere comoda, ma pur sempre femminile. La tuta rosa co ords Dusky Pink With White Stripe Lounge Wear Set – Lexi con la fascia in verticale bianca ai lati, mette in evidenza le curve di noi donne. Il top a maniche lunghe con cappuccio è crop top per lasciare intravedere il pantalone a vita alta. Abbinatelo a sneaker bianche se avete intenzione di fare una passeggiata, mentre se volete un look più “vivace”, provate ad indossare un paio di stiletti bianchi. Questo tipo di tuta, anche se è sportiva, vi suggerisco di usarla creare look “sporty chic“.

Io ho deciso di proporvela in mood molto easy e soprattutto sportivo. Le scarpe da ginnastica bianche riprendono la fascia laterale e visto che volevo mettere il cappuccio, ho scelto di portare i capelli sciolti. Se avessi scelto di interpretare l’opzione più vamp con le décolleté, avrei optato per un hairstyle più sbarazzino, come una ponytail o treccia. Gli accessori giusti per questo outfit sono quelli appena accennati (come orecchini piccoli o anelli non troppo esagerati) e come borsa uno zainetto (magari bianco o rosa). Che ne dite di questo primo look di Femme Luxe Finery? Rappresenta la femminilità di una donna sportiva che non vuole rinunciare alla comodità?

Femminilità al lavoro con un vestito knitted mini di Femme Luxe Finery

Come possiamo vestirci per accentuale la nostra femminilità al lavoro? Dipende molto dal lavoro che fate, se dovete portare l’uniforme, purtroppo non è possibile farlo con abiti, ma potete ricorrere al make-up. Se invece siete più libere di scegliere, allora vi suggerisco un abito come questo Stone
ribbed lounge wear sets. Si tratta di un mini abito aderente in maglia a costine con collo a vita alta. E’ a costine in maglia e accarezza dolcemente la nostra silhouette. Io ho scelto di abbinarlo a stivali alti al ginocchio ma con tacco basso. Questo per poter creare un look sensuale, ma al contempo sbarazzino. Il hairstyle in questo caso riprende il concetto di prima, ovvero non esagerare, e per questo ho scelto una treccia di lato.

Questo tipo di abito non ha bisogno di molti accessori, potete creare qualche punto luce con un paio di pendenti non estrosi e magari un orologio. Se volete indossarlo per una serata tra amiche, aggiungete una cintura e come bag, una tracolla con catenella. Attenzione al colore della catena metallizzata, perché sarebbe meglio che si abbinasse a quella degli accessori scelti. Lo indossereste per l’ufficio? O lo sentite troppo “sensuale” per il lavoro? Potete abbinarlo ad un paio di legging in finta pelle e stivaletti con borchie per “sdrammatizzare” look. Che me pensate di quest’ultima opzione?

Little Black Dress di Femme Luxe Finery per riaccendere la passione e farci sentire femminili all’estrema potenza

Il vestito che non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba? Sì, ma scelto in variati diverse. Femme Luxe ve lo propone con le maniche a palloncino e la scollatura pronunciata ma non esageratamente. Di questo abito Black Belted Bodycon Midi Dress – Angelica ho amato la sua lunghezza midi e il fatto che è molto comodo nonostante sia aderente. La mia proposta è un look molto “diva” con il “guizzo” divertente dato dal animal print in blue delle décolleté. Accessori da abbinare a questo abito? In realtà il vestito è già perfetto che al massimo si potrebbe abbinare un paio di occhiali da sole, io ho scelto in nuance bianca, e una collanina per creare un punto luce. In quest’occasione io ho scelto di portare solo un paio di orecchini di perle e i capelli raccolti.

Abito con spacco vertiginoso da indossare a fine estate o per una giornata a casa alla ricerca dei fitting perfetti per gli eventi e i party

Questo abito Crochet knitted lounge wear sets perfetto per le giornate di fine estate al mare, a mio parere, ma se volete usarlo anche adesso per la city, dovete pensare molto bene all’abbinamento corretto. Femminilità sì certo, ma mai troppo sensuale. Io ho pensato di abbinarlo ad un paio di stivaletti a punta e una cintura in cuoio. Ma si potrebbe anche usare la cintura con cui viene l’abito. Io per “giocare” un po’ con questo look, ho scelto di usarla come cerchietto per i capelli.

Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!
Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!
Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!
Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!