Fillerina Plumping Mask: la maschera rimpolpante in cellulosa naturale

Fillerina Plumping Mask: la maschera rimpolpante in cellulosa naturale

Maschera specifica per il “rimpolpamento” e la ridefinizione di tutto l’ovale del viso.

Dopo i quaranta le donne hanno solo un desiderio quando si parla di aspetto fisico, avere un viso giovane e riposato. Quindi siamo sempre alla ricerca di prodotti rimpolpanti, idratanti, nutrienti e che siano in grado di ridefinire il nostro ovale. Da anni Fillerina crea cosmetici mirati a queste esigenze particolari e in quest’occasione vi parliamo di una loro novità che riguarda le maschere viso. Si tratta di Fillerina Plumping mask, studiata in modo di aderire perfettamente alla pelle di tutto il viso esclusi gli occhi e la bocca.

Fillerina Plumping mask: come usarla in modo corretto e come seguire un trattamento completo.

Questa maschera ha un supporto in cellulosa naturale al 100%. Lo trovate nella sua busta ed è imbevuto con i nove Acidi Ialuronici di Fillerina, 3 Collageni e 2 Elastine a peso molecolare differenziato. La sua azione rimpolpante e definente agisce su tutto l’ovale del viso e inoltre va ad idratare e riparare le pelli che sono particolarmente stanche e stressate. Al termine dell’applicazione, ovvero dopo averla lasciata in posa per trenta minuti, la pelle risulterà più densa e compatta, ma soprattutto si avrà l’ovale del viso più rimpolpato e definito.

Fillerina Plumping Mask è ideale anche come trattamento post-laser.

La confezione di Fillerina Plumping Mask contiene quattro maschere monouso imbevute con 25 ml di soluzione ad azione rimpolpante e super-idratante. Questo packaging è ideale per seguire un ciclo completo di trattamento. Inoltre si può scegliere tra tre dosaggi diversi in base alle esigenza: Grado 3, Grado 4 e Grado 5 Plus. Questi contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina di questo tipo:

  • Grado 3 Plus: ideale per le pelli che appaiono avvizzite, sciupate e fragili. Scegliete questa soluzione se avete un’iniziale perdita di definizione dell’ovale del viso.
  • Grado 4 Plus: da preferire se avete pelli molto avvizzite, aride, secche e danneggiate. Particolarmente adatta se si ha una perdita accentuata di definizione dell’ovale del viso.
  • Grado 5 Plus: il trattamento da preferire se avete pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate e con grave cedimento dei tessuti e microrilievo molto segnato. Per i casi in cui si vede una grave perdita di definizione dell’ovale del viso.