Fior di Natura, piatti dedicati a chi vuole mangiare sano

La mancanza di tempo spesso non ci permette di preparare piatti sani e buoni.

Eurospin, sempre dalla parte di chi ama la natura, ha creato Fior di Natura una linea di ottimi prodotti vegetali, pronti in pochi minuti.

Ebbene sì, torniamo a parlare di benessere fisico e dell’importanza di mangiare sano. E visto che siete (anzi che siamo) in molti a lamentarci per la mancanza di tempo da dedicare alla preparazione del cibo, ho deciso di proporvi un’ottima soluzione che ho scoperto in questi giorni. Si tratta della linea Fior di Natura di Eurospin. Sono piatti, a base vegetale, che in pochi minuti sono pronti. Le caratteristiche più interessanti di questi piatti vegetariani sono l’essere freschi, surgelati e soprattutto pratici da realizzare. Fatto che al giorno d’oggi diventa importantissimo, visto che gli impegni e il lavoro non ci permettono di cucinare con calma. Tra i piatti che ho scoperto, devo dire che il miniburger al farro e quello al miglio è stato molto gradito. Ma ancora meglio è stato gustarli con le ricette proposte dalla redazione di Sale e Pepe Veg. Un’esempio? Le tagliatelle al ragù di tofuburger alle zucchine.

Una grande varietà grazie alla collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg

Eurospin oltre a proporre prodotti 100% vegetali già pronti, vi da la possibilità di scegliere tra tanti piatti gustosi. Un modo perfetto per non annoiare il nostro palato e mangiare in modo sano. Questo è stato possibile anche grazie al prezioso aiuto della redazione di Sale e Pepe Veg. Infatti per quest’occasione ha realizzato un ricettario Veg, che viene distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin. Finalmente la dieta vegetariana diventa appetitosa e non solo. Infatti è anche un’alternativa alla portata di tutti. Infatti avendo piatti già pronti, possiamo approfittare sia della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale ci offre, che della possibilità di mangiare sano e star bene. Nel ricettario di Sale e Pepe Veg, dedicato a Fior di Natura, troverete piatti in cui legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie si combinano per offrire piatti creativi e gustosi.

In poche parole si mangia bene, saporito e in modo sostenibile.

Non abbiamo più scuse per non mangiare bene e sano! Io ho provato varie ricette proposte da Sale e Pepe Veg e devo dire che sono molto gustose. Per saperne di più guardate anche il video.

Buzzoole