Frantoio Muraglia, un olio di cinque generazioni da provare

Frantoio Muraglia, un olio di cinque generazioni da provare

Il miglior olio extra vergine d’oliva del 2017.

Chi ama la cucina italiana sa che senza un buon olio extravergine d’oliva il risultato non é lo stesso. Ma se si usa un olio di  Frantoio Muraglia il risultato sará extraordinario.

La famiglia Muraglia gestice da cinque generazioni l’Antico Frantoio Muraglia.

“… Lavorare le olive è un arte” disse nonno Savino e così i Muraglia hanno fatto della loro azienda la culla di uno dei migliori oli extravergine d’oliva di casa nostra. Ma anche il centro di un sincretismo di tradizione, stile e buon gusto. I Muraglia sono dei “capatosta”, così li definisce Savino Jr. e seguendo la tradizione della propria coltivazione, la raccolta a mano e la spremitura in freddo nelle antiche macine di pietra abbinata al valore della costanza gli permette di ottenere sempre come risultato una extraverginitá tutta italiana, con la garanzia di una produzione biologica che li ha concesso la vincita del 2017 Gold Awards Best Olive Oils.

Conosci Frantoio Muraglia, un sincretismo di tradizione, qualitá, stile e buon gusto.

Gli oli di Frantoio Muraglia si caratterizzano per essere contenuti in orci di terracota, plasmati e decorati a mano con stile e gusto squisito. Così, al comprare un olio Muraglia non solo si sta comprando un eccelente olio d’oliva, ma anche un pezzo artigianianato. La terracota va oltre all’apparenza donnando all’olio la possibilitá di custodire i profumi e sapori e contrastare l’ossidazione, permettendo di mantenere gli alti livelli di qualità dessiderati dai Muraglia. Ogni olio di Frantoio Muraglia possiede una personalità unica nel mercato. In modo che vi consiglio di  conoscere l’olio in orcio in ceramica arcobaleno, disponibile sia in fruttato intenso sia in fruttato medio, in formato di 500 ml per dar un sapore unico ai vostri piatti e decorare con originalità e stile il vostro tavolo e vi invito a entrare nel website di Frantoio Muraglia.