Free Soul, la nuova limited edition collection di Kiko Milano

Free Soul, la nuova limited edition collection di Kiko Milano

Avete voglia di primavera? Ci pensa Kiko Milano con una nuova edition collection!

Da due giorni che guardo il tempo e non mi sembra vero che siamo già a marzo. Qui da noi continua a nevicare e non sembra di aver iniziato il mese, in cui inizia la tanto aspettata primavera. Per fortuna ci pensa il mondo del beauty e del fashion a distrarci e a portarci con la mente e con la fantasia al caldo. In particolare oggi è il turno di Kiko Milano che ci fa conoscere la sua nuova collezione in edizione limitata Free Soul. Di questa linea ho provato il mascara, la polvere viso fissante e opacizzante, una delle sei declinazioni di rossetto, la crema viso idratante, il balsamo contorno occhi perfezionatore, la make-up blender a piramide, l’eye&lip liner, il double eye brush. l’eye-liner e la pochette. La costante di questi prodotti? Oltre al packaging verde acqua, l’ispirazione per nuovi trucchi.

Free Soul, la nuova collezione in edizione limitata di Kiko Milano

Tra questi prodotti della collezione Free Soul di Kiko Milano, mi ha sorpreso il Eye&Lip liner con la texture a lunga tenuta che non lascia tracce grazie al suo effetto no transfer. Mi piace perché anche per le meno esperte, come me,  possono delineare labbra e contorno occhi con molta facilità. Il colore poi è un sogno… dorato per un look chic e glamour. Altro cosmetico che mi è piaciuto molto è il blurring & Moisturizing face cream. Si tratta di una crema che perfeziona la pelle regalando un immediato effetto uniformante e vellutante. Il segreto? Il fatto che contiene acido ialuronico e collagene per mantenere la pelle ben idratata e levigata.

L’ultimo di cui vi parlo è il double eye brush, un pennello doppio perfetto per applicare e sfumare gli ombretti. Ideale da tenere sempre nella beauty case (come questa della Free Soul) della borsa per ritocchi veloci