French Temptation: La nuova Spring Collection di Lancome

French Temptation: La nuova Spring Collection di Lancome

Les hormones en ébullition au printemps… Benvenuta tentazione francese!

Oggi vi faccio una sola domanda: Come si fa a non cadere in tentazione davanti ad una collezione di primavera come questa? Non si può, vero? Lancome colpisce ancora una volta al cuore delle sue fan e lo fa con French Temptation, perché vuole risvegliare tutti i nostri sensi. Ma torniamo indietro di qualche giorno e confessiamo dove abbiamo trovato questi “macarons” deliziosi da mangiare solo con gli occhi! Abbiamo visitato le profumerie Ethos alla scoperta delle tendenze di Primavera 2018 e non abbiamo resistito, quando abbiamo visto questi “tesori” di make-up. Il packaging “parla” (ma soprattutto trasmette) da solo e una volta presi in mano, si capisce che non potremo farne a meno. Ciò che detta il trend di questa collezione è la fusione tra i toni pastello e i colori pop. Due bellissime ispirazioni che incontrano in modo tale da dare il “la” per la creazione di questa collezione.

Spring collection 2018 di Lancome French Temptation nelle profumerie Lancome

Il primo prodotto di cui vi parlo di questa collezione speciale è il Macaron Blush & Blender della French Temptation. Lancôme questa volta si ispira alle forme degli iconici macaron francesi. E da qui crea due blender e due blush per creare un look delicato e molto raffinato. Sembra una vera scatola di macaron, vero? Ricordatevi solo di mangiarli con gli occhi.

La confezione inoltre ricorda il design delle pasticcerie parigine, grazie alle sue fantasie geometriche note per i colori pastello e i dettagli pop.

Ecco il lolipop… No scusate, ovviamente sto scherzando! Questo matitone color tiffany invece fa parte degli esclusivi Ombretti Hypnôse Mini Chubby. Questo in particolare è la declinazione nel colore pop mini. Infine L’Absolu Rouge per un impatto cromatico irresistibile. La nuance che vi faccio vedere è la Framboise Pulse.