Full Moon Party: la nuova My Beauty Box di Luglio!

Full Moon Party: la nuova My Beauty Box di Luglio!

I momenti magici dell’estate… quelli trascorsi sotto la luna piena!

E non dico che sia il momento per tirare le somme, ma si di iniziare a programmare i nuovi progetto per l’autunno e l’inverno. Quest’anno per la prima volta il team di IndianSavage si sente grande e forse questo è dovuto ai grandi cambiamenti che stiamo per avere. Decisioni da prendere, contratti da firmare, incontri importanti sono solo alcune delle cose che abbiamo affrontato quest’estate. Ma per fortuna abbiamo avuto anche momenti belli come quelli in cui ognuna di noi ha trascorso con chi ama. Tra questi quelli magari all’insegna di una vera Full Moon party. In realtà non è il mio caso personale, perché quest’estate non ho avuto l’occasione, ma spero che almeno una delle indi savagine lo abbia fatto. E proprio a questo tema è dedicata la My beauty box del mese di luglio. Voi sapete sapere cosa ho trovato? Ve lo svelo subito!

Full Moon Party: la nuova My Beauty Box di Luglio!

Il primo prodotto è della nota marca Clinique e si tratta di un gel crema leggero e rinfrescante per il viso. La sua formula stimola la naturale riserva d’idratazione della pelle. Abbiamo trovato anche la mini Mask di Shaka, studiata per purificare in profondità. Per struccare ed eliminare i residui del make-up invece la My Beauty Box Full Moon Party propone le salviette detergenti e struccanti Olivella delicate per viso e corpo. Se siete amanti del trucco occhi invece l’ombretto in crema waterproof di Nabla. Per le unghie Catrice invece ci offre uno smalto con perfetto finish effetto gel brillante e massima durata.

E non pensiate che non ci sono prodotti per il corpo, da Bottega Verde arriva il bagnodoccia con estratto di menta piperita. Mentre Equilibra ci propone Aloe Crio-gel Cellulite, fresco ad effetto ghiaccio per sconfiggere la tanto odiata cellulite. Invece per i capelli le gocce d’oro di Phitofilos, perché in estate dobbiamo avere maggior cura della nostra chioma.

E per finire Vigorsol Beats da tenere sempre in bag!