Future spose vi presento Sposafonino il call center sposi gratuito

[bt-translator]

Future spose sono le clienti più difficili da accontentare. Fidatevi ci sono passata (ed io ero una vera “spozilla”) e ogni anno le assisto nella scelta e nell’organizzazione del viaggio di nozze perfetto. Una delle prime cose, che fa una donna quando inizia a pensare ad organizzare il proprio matrimonio, è quella di cercare informazioni sul web. Spesso questa nostra azione ci crea confusione e una serie di pensieri che ci allontana dal nostro vero obbiettivo: avere un matrimonio perfetto.

Sposafonino: lo strumento perfetto per le future spose

Buongiorno Mondo, questo è un periodo molto complicato nella mia attività, in quanto iniziano anche le prenotazioni dei viaggi di nozze. Ogni giorno ho a che fare con tante future spose preoccupate e nervose perché a breve compieranno il grande passo. Tutte hanno un problema comune la mancanza di informazioni utili e precise per realizzare il loro matrimonio da sogno. Che sia romantico, sofisticato, semplice, intimo o alternativo, l’importante è che sia perfetto. Ma come riuscirci? Ve lo svelo io. In questi giorni mi sono messa alla ricerca di strumenti che potessero essere utili alle mie amiche future spose e ho trovato lui: Sposafonino, la novità nel mondo wedding. Un call center sposi gratuito creato per aiutare tutte le donne in questa fase.

Il call center gratuito per organizzare il matrimonio dei vostri sogni

Sposafonino è l’unico contact center nazionale, creato per offrire la miglior consulenza wedding alle future spose. Una rete di persone (veri esperti wedding) pronte ad entrare nella vostra idea di matrimonio perfetto e a rispondere a tutte le domande che riguardano l’organizzazione del vostro matrimonio:

  • Pratiche burocratiche e scelta della location giusta.
  • Il trucco ideale, lo smalto adatto, le acconciature di tendenza, dove trovare l’abito da sogno per voi e quello per le damigelle, le scarpe da abbinare e ovviamente gli accessori.
  • Partecipazioni, menu, fiori, centro tavola, bomboniere, musica, fedi, fotografo, catering…

Potete chiedere proprio tutto perché il loro obbiettivo è quello di colmare gli infiniti dubbi delle future spose e anche se è un servizio a livello nazionale, voi parlerete con un’esperta wedding della vostra zona, che conosce il territorio, le locations, i fornitori e soprattutto le tradizioni, i gusti e la cucina locale.

Ma come mettersi in contatto con questo magnifico call center: chiamando direttamente da rete fissa (da Lunedì a a Sabato dalle ore 10 alle 19)al numero verde 800 189 481, utilizzando il servizio “Ti richiamo gratis” da cellulare o compilando il form via mail (sarete ricontattati entro 48 ore). E se il vostro matrimonio avverrà tra qualche anno e pensate che sia presto per chiamarli, vi consiglio di restare collegati via web, mail o sms, ma anche tramite la loro newsletter, seguendoli sui social network principali (Facebook, Twitter, Google) e guardando i loro video.

Perché sprecare il vostro tempo libero e passare i fine settimana alla ricerca di fornitori e servizi, quando c’è  Sposafonino, uno strumento nuovo e flessibile, studiato per offrirvi una consulenza personalizzata, a portata di smatphone, che vi aiuterà a realizzare il matrimonio perfetto. A domani, Baci. Maggie.

Photo credits: Sposafonino e Royalty free 

Sposafonino - WeddingIl call center gratuito per le Future Spose

Sposafonino it call center