Galatine, le famose tavolette al latte festeggiano 60 anni

Galatine… le mie compagne di viaggio.

Se dovessi fare il video tag “what’s in my bag”, scoprireste che sono una maniaca dell’ordine e che non posso stare senza caramelle. Ultimamente le più famose tavolette al latte, in particolare quelle con la fragola, sono diventate un “must have” per la sottoscritta. Ho la strana sensazione che il motivo di questa mia scelta non sia solo perché mi piacciono troppo, ma che la nuova confezione esclusiva limited-edition sia talmente fashion che non può mancare nella bag di una fashionista. L’avete vista? è stupenda, colorata, divertente e vuole  celebrare nel modo più “galatinoso” possibile i 60 anni. Sì, avete capito bene? la nota tavoletta al latte compie i suoi primi 60 anni.

Galatine, le famose tavolette al latte festeggiano 60 anni

Il compleanno di Galatine viene celebrato non solo con una nuova confezione (che trovo molto divertente), ma anche con il contest on-line “60 anni con Galatine” partito a Luglio e che durerà fino al 16 Ottobre 2016. Per partecipare basterà andare sulla pagina dedicata al concorso e postare il proprio ricordo legato al Brand. Può essere un messaggio, un testo o una foto come ho fatto io. I premi? si potrà vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea. Ma su questo sito non troverete solo il contest, ma anche tante curiosità ed aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956.

Quanto piacciono le famose tavolette al latte Galatine

Non è un segreto che le caramelle Galatine sono tra le più amate dagli italiani, ma sono anche le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali:

  • 80% di latte che è fonte di calcio.
  • miele (ormai sapete che sono una fan di questa prelibatezza),
  • dolcificante naturale
  • yogurt dal gusto delicato e leggero.

Ma negli ultimi anni nella grande famiglia sono entrate due versioni che io amo molto: le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti. Le avete già provate? se la risposta è “no”, vi invito a farlo e a raccontarmi le vostre preferite.

galatine-2