Gambe divine e abbronzatura in risalto con Caudalie

Gambe divine e abbronzatura in risalto con Caudalie

Prima di andare in casa, sto scegliendo i prodotti di bellezza che porterò con me. Tra i vari, due saranno sempre presenti  nel mio beauty case da mare.

Si tratta del divine oil e il mineral bronzing powder di Caudalie. Il primo è un vero elisir di bellezza che conosco ormai da anni e che apprezzo per le sue doti “multitasking”. Infatti è perfetto per i capelli, viso e corpo; in particolare è il mio segreto per avere gambe divine.

Ebbene sì, in estate amiamo metterle in mostra e quindi ci prendiamo più cura. Il Huile Divine è davvero un’elisir di bellezza per tutto il corpo, ma in particolare rende le gambe divine. Infatti questo olio secco è in grado di idratare, nutrire e ammorbidire la pelle grazie alla combinazione unica di oli eccezionali. Tra questi c’è l’uva, il hibiscus, il sesamo e l’argan. E ovviamente le polifenoli antiossidanti brevettati solo da Caudalie. La sua fragranza è avvolgente ed è floreale e al contempo solare. Un mix primaverile ed estivo perfetto, vero? Vi avevo raccontato in questo post come è entrato a far parte della mia beauty routine autunnale, ma non vi avevo detto che il suo profumo è perfetto in qualsiasi stagione grazie anche alle note legnose.

Bronzer Caudalie per una pelle baciata dal sole

Invece la cipria in polvere minerale illuminante è una novità molto gradita per me. La sua tonalità aranciata è ideale per risaltare l’abbronzatura del viso e donare al nostro makeup estivo un effetto naturale così di tendenza in questa stagione. La sua polvere compatta permette di avere un effetto mat perfetto. Ma perché mi ha conquistato questo bronzer? La cipria minerale è una variante del blush, che ci permette di avere una tonalità dorata sulla pelle simile a quella che si ottiene durante i primi giorni di abbronzatura.

Per poter ricreare l’effetto di pelle baciata dal sole, non dobbiamo usare il bronzer su tutto il viso. Il segreto è quello di applicarlo solo in zone specifiche. La fronte, le guance, il naso e il mento devono essere “toccati” con leggerezza e delicatezza.

Il vero suggerimento? Quando lo applicate, pensate a come si abbronza il vostro viso e il risultato sarà perfetto.

Allora siete pronte per affrontare il mese di agosto? Esaltando la vostra abbronzatura ovviamente!