Gambe lisce in pochi secondi con i nuovi rasoi Wilkinson Sword

Gambe lisce in pochi secondi con i nuovi rasoi Wilkinson Sword

Post in collaborazione con Wilkinson Sword per avere gambe lisce in pochi secondi.

Come indossare shorts e gonne corte in ogni momento!

Non so voi, ma io soffro proprio tanto il caldo e per questo motivo adoro indossare pantaloncini corti e gonne in estate. Ma per poter vestire questi outfit è necessario avere gambe lisce. Ma a volte non abbiamo tempo di andare dall’estetista oppure abbiamo la pelle molto delicata e non possiamo usare la ceretta. In questo caso dobbiamo fare uso delle lamette. Ma quali lamette usare? Da qualche anno le mie lamette sono solo Wilkinson. Quest’anno ho scoperto invece le Wilkinson Intuition e Hydro Silk. Le Intuition offre una rasatura semplice ma confort. Ciò che ci piace di questa lametta è che basta solo aggiungere l’acqua ed è pronta per fare il suo lavoro. Il rasoio è un 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata.

La testina è inserita in un cuore di crema-sapone che con l’acqua permette una rasatura più dolce.

La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per coccolare la tua pelle lasciandola liscissima e idratata.

Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame auto-adattanti, la rasatura sulle gamba e ginocchio è rapida, ma soprattutto efficace al primo passaggio.

Gambe lisce in pochi secondi con i rasoi Wilkinson Intuition Hydro Silk

Quando invece viaggio, mi piace portare sempre con me Hydro Silk. L’ho scelto perché è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura. E anche se avete la pelle molto delicata o secca è molto efficace. Possiede infatti doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, mentre la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè lascia la pelle levigata e morbidissima. Le sue cinque lame permettono una rasatura perfetta nella zona bikini e lungo le gambe.

Concorso Wilkinson da non perdere per andare in vacanza!

Fino al 21 ottobre chi acquista 2 rasoi Wilkinson può partecipare al nuovo concorso “Wilkinson Shave and Fly” che mette in palio 10 voucher viaggio e in più si potrà partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio per 2 persone. Per partecipare collegatevi al sito

http://www.wilkinsonshaveandfly.it/,

registratevi e tentate la fortuna con il Gratta & Vinci virtuale. Ogni settimana si potranno vincere 10 Voucher lastminute.com da 100€! In più, con la Super Estrazione Finale si può vincere un Viaggio di 7 notti per 2 persone a Dubai, Cuba o Zanzibar!

Gambe lisce in pochi secondi con i nuovi rasoi Wilkinson SwordGambe lisce in pochi secondi con i nuovi rasoi Wilkinson Sword

Photo credit: Gabriel Parra Dicillo