Gambe subito lisce e più tempo per noi grazie a Wilkinson

Gambe subito lisce, Margaret Dallospedale

È domenica mattina, la tua amica ti chiama per proporti di andare in piscina ma tu rinunci perché non sei depilata.

Vi suona familiare? Vi sembra una scena vissuta più volte e più volte, soprattutto in estate? Scommetto di sì, ma state tranquille perché in quest’occasione vi svelo gli alleati che mi hanno aiutato a risolvere questo “beauty problem”. Sto parlando dei rasoi Wilkinson per lei che permettono di ottenere gambe subito lisce grazie ad una rasatura rapida e precisa. Inoltre sono stati studiati per essere adatti ai diversi tipi di pelle (sensibile, secca o normale). Basta scegliere quello più indicato per le vostre esigenze.

Gambe subito lisce grazie Intuition Dry Skin con latte di cocco e olio di mandorle.

Ecco il rasoio (3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata) ideale per chi ha la pelle sensibile. Intuition Dry Skin si può usare in qualsiasi posto con il massimo comfort perché basta solo aggiungere dell’acqua. La sua testina con quattro lame è inserita in un cuore di “crema- sapone” che, a contatto con l’acqua, crea una mousse che rende l’azione molto semplice e la rasatura più dolce. La formula di questa crema-sapone contiene anche ingredienti idratanti specifici per la rasatura, in modo da rendere la pelle non solo liscissima ma anche idratata. Ciò che apprezzo di più di questo rasoio è che oltre a far risparmiare tempo e lasciare il mio corpo liscio e idratato, si adatta ad ogni parte del mio corpo grazie alla testina snodabile con quattro lame autoadattanti.

Una piccola tip: per chi ha pelle molto sensibile, Wilkinson per lei propone Intuition Sensitive Care che possiede una striscia lubrificante arricchita con aloe vera e vitamina E per evitare le irritazioni.

Hydro Silk, il rasoio per chi ha la pelle molto secca ma non vuole rinunciare alla rasatura veloce e perfetta

Se avete la pelle secca di sicuro avete bisogno che la pelle sia molto idratata dopo la rasatura. Hydro Silk è il primo rasoio che idrata fino a due ore dopo la rasatura senza dover applicare prodotti dopo la rasatura. Infatti è dotato di doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua. Questa formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè permette di nutrire la pelle, lasciandola levigata e morbidissima. Anche questo rasoio si adatta facilmente ad ogni zona del corpo (gambe, sotto le ascelle e zona bikini) grazie ale sue 5 lame di precisione. Se, come me, preferite depilarvi nella doccia o nella vasca, apprezzerete molto la sua impugnatura ergonomica in gomma, che garantisce un controllo ottimale ed evita la possibilità che vi scivoli via.

Wilkinson XTREME 3 Beauty: il rasoio usa e getta che non può mancare nel vostro beauty case da viaggio (e a casa ovviamente).

Se preferite i rasoi usa e getta, ecco Wilkinson XTREME 3 BEAUTY. Si tratta di un pratico rasoio con 3 lame flessibili, montate su una testina snodabile. In questo modo la rasatura diventa davvero semplice perché anche in questo caso si adatta perfettamente alle curve femminili. Anche questi rasoi sono perfetti per chi ha la pelle secca. Sono dotati di una striscia lubrificante che è arricchita con aloe vera e jojoba. In questo modo la pelle resta morbida e sia ha una sensazione di comfort dopo la rasatura. La sua size li rende perfetti anche da tenere a portata di mano quando si va in vacanza. Io, ad esempio, li tengo sempre nel mio beauty case da viaggio e per fortuna perché (potete credermi) quando sono in vacanza con le amiche c’è sempre quella che scorda il suo rasoio!

Non avete più scuse per avere gambe subito lisce (oltre che morbide e idratate) in pochi minuti e in modo davvero semplice.

Post in collaborazione con Wilkinson per lei