Gatti: come premiare il loro affetto nei nostri confronti

Gatti: come premiare il loro affetto nei nostri confronti

In meno di un anno Indy è riuscito a conquistarmi. I gatti riescono a trasmettere i loro sentimenti anche se lo fanno a modo loro.Buzzoole

Come possiamo premiare i nostri animali? Avendo tanta cura per loro ad iniziare dall’alimentazione.

Da quando a casa mia è arrivato Indy, ho capito che anche i gatti necessitano di particolari cure, soprattutto quando si parla di mangiare.

Sono sempre alla ricerca di varietà da dare al nostro gatto e non è così semplice come sembra. O forse dovrei dire: Non è stato facile fino a quando non ho trovato i tortini GOURMET Gold. Indy ha sempre mangiato crocchette e non sapevo che reazione avrebbe avuto con i questi gustosi Tortini. Mai mi sarei aspettata che li preferisse di gran lunga. Come faccio a saperlo? Appena sente che apro un Tortino con manzo o pollo, corre da me facendo le fusa. La sua dolcezza è incredibile e la sua voglia di Gourmet Gold, diventa evidente anche dalle coccole che ricevo. Il momento più bello della sua pausa “pappa” è quando finisce di mangiare. Si percepisce perfettamente la sua soddisfazione.

Tortini Gourmet Gold, prelibatezze che faranno leccare i baffi ai vostri gatti

Da circa un mese Indy magia solo questi raffinati Tortini che non sono tutti uguali. Infatti Gourmet Gold ti propone di scegliere tra tante ricette disponibili con e senza verdure. Con il passare dei giorni ho capito che il nostro gatto è diventato un buongustaio di Tortini. Non siamo ancora riusciti ad individuare il suo preferito tra i piccoli bocconi con Manzo e Pollo o tra quelli di pesce con Salmone e Tonno. Ciò che invece è davvero evidente, è la passione per Indy verso questi tortini. La loro particolarità è che sono accompagnati da un tocco di salsa che a quanto pare ai gatti piace davvero tanto!  #gourmetgold28

¿Cómo podemos recompensar a nuestros animales? Teniendo tanto cuidado con la alimentación.

Desde que Indy llegó a mi casa, me di cuenta de que incluso los gatos requieren un cuidado especial, sobre todo cuando se trata de comer.

Siempre estamos buscando dar variedad a nuestro gato y no es tan fácil. O debería decir: No fue fácil hasta que encontré GOURMET Golden. Indy siempre ha comido croquetas y no sabía que reacción tendría con estos sabrosos pasteles. Yo nunca habría esperado que él los iba a preferir desde elprimer momento. ¿Cómo lo se? Sólo es suficiente que abro un pastel de carne de res y pollo, para que Indy me rodee. Su dulzura es increíble y su deseo de Gourmet Golden, también se hace evidente a partir de los mimos que me hace. El mejor momento es cuando termina de comer. Se nota la satisfacción de haber comido estos pasteles.

Gourmet de Oro, delicias que harán que sus gatos sean felices

Desde hace aproximadamente un mes Indy come estos mini pasteles que no son todos iguales. De hecho Gourmet Gold le ofrece una selección de muchas recetas disponibles con y sin verduras. Cada día que pasa me doy cuenta de que nuestro gato se ha convertido en un buen “amante” de estos pasteles. Todavía no hemos logrado identificar su favorito entre los pequeños bocados con carne y pollo o entre los de pescado con salmón y atún. Sin embargo, lo que es muy obvio, es la pasión que tiene Indy por Gourmet Golden Su peculiaridad es que vayan acompañados de un toque de salsa que al parecer a los gatos les gusta.