Gioielli romantici che sono capaci di impreziosire i nostri look

Gioielli romantici che sono capaci di impreziosire i nostri look

Il segreto di un look ben riuscito sogni gli accessori, l’abbinamento dei colori e il gioco dei volumi e delle forme.

E di questo ne abbiamo sempre parlato. Ma oggi vogliamo prendere in considerazione i gioielli romantici, fini, sobri e delicati che sono in grado di trasmettere un messaggio chiaro, che riguarda la nostra personalità, a chi ci circonda. Certo, i gioielli fanno parte degli accessori di un look, ma spesso si pensa che quelli più delicati e meno vistosi, non facciamo parte di un outfit. Avete mai pensato cosa comunicano un paio di orecchini con perle. Mi riferisco a quelli che sono dei “bottoncini” che appena si notano. Il loro potere di illuminare il volto di una donna è incredibile. E il loro messaggio è senz’altro quello che evoca il nostro pensiero più interno. Amo l’eleganza senza tempo. Quella che sfoggiava una donna di classe come Grace Kelly o Audrey Hepburn.

I gioielli romantici di Roberto Giannotti.

I gioielli romantici hanno sempre una storia speciale e anche per quelli di Roberto Giannotti, vale lo stesso teorema. Siamo alla terza generazione di una famiglia che ha nel cognome l’amore per l’arte della oreficeria. I gioielli delle nuove collezioni di Roberto Giannotti hanno linee inedite e originali, pronte a farci sognare. Ma non solo perché la magia, che sprigiona ogni loro creazione, è data da un concetto intimo e preciso. Un esempio di questa loro filosofia unica? La collezione Angeli che rappresenta più di un semplice dono. Infatti ogni pezzo di questa linea è stato concepito per essere regalato in una occasioni o ricorrenza speciale. Ma l’amore e la cura per ogni dettaglio, non si ferma solo alla realizzazione di ogni gioiello. Infatti vediamo come ognuno viene inserito in una speciale confezione.

Infatti sono tutti accompagnati da un astuccio ed una shopper personalizzata. E le sorprese non finiscono qui, in quanto all’interno troviamo anche lo speciale libro dei 72 Angeli Custodi.