Glossip Milano per un makeup adatto ad ogni occasione

Glossip Milano

Glossip Milano, il makeup per chi ama avere l’immagine giusta in ogni situazione, essere un riferimento di stile e non passare mai inosservata.

Buongiorno Mondo, oggi entriamo nel incantevole universo del makeup e lo facciamo con un brand che mi ha davvero colpito fin dal primo momento: Glossip Milano. Perché? i motivi sono diversi, ad esempio si tratta di un brand creato e sviluppato dalle donne per le donne con lo scopo di farci scoprire come essere bella ogni giorno di più. Non male come premessa, vero? Ma non è tutto, i prodotti sono di ottima qualità e i must have dio questa stagione mi hanno già conquistata. Quali sono? il Endless Eyelashes Mascara e il Matt Mono Eyeshadow.

  • Endless Eyelashes Mascara: un mascara trattamento che rende le ciglia più lunghe, folte e definite in un solo mese.
  • Matt Mono Eyeshadow: l’ombretto matt dal tocco delicato e setoso.

Glossip Milano, il mondo magico del makeup

Credo sia chiaro che io sono già fan di questi prodotti di makeup e lo sono diventata perché prima di presentarveli in questo fashion e beauty blog, ho voluto provarli e divertirmi con vari esperimenti.  Vi racconto i prodotti di Glossip Milano che ho messo alla prova? ma certo che lo faccio.

  • Smoothing and Filling Base: il fondotinta è proprio la “base” di un makeup perfetto e questo è alla lunga tenuta. Cosa ho amato? l’effetto filler, grazie al quale la pelle risulta levigata, omogenea ed elestica.
  • No transfer Foundation: un fondotinta no transfer che non ha bisogno di ritocchi. Perché mi piace? rende la pelle morbida e vellutata.
  • Sculpting Foundation: il mio prodotto preferito perché riesco a fare un perfetto contouring. I due colori mixati creano una base favolosa, il tono chiaro è adatto ad illuminare e con quello più scuro assottiglio e “scolpisco” .
  • Compact Mattifying Powder: Il ritocco perfetto con una cipria compatta e mattificante. Mi piace l’effetto finale: pelle perfettamente omogenea.
  • Face&Body Glow Enhacer: Perfetto per illuminare viso e corpo (Quest’estate brilleremo anche di notte)
  • Wet&Dry Baked Eyeshadow Pure Colour Effect: Un ombretto da usare asciutto o bagnato che ho apprezzato molto per la facilità con cui si sfuma.
  • New Matt Mono Eyeshadow: Un ombretto matt che ha un tocco delicato e setoso. Mi piace la sua texture in polvere che risulta comunque cremosa.
  • Extra Volume Waterproof Mascara: confetto di truccarmi molto poco in estate, soprattutto quando sono al mare, ma c”è un cosmetico al quale non rinuncio mai: il mascara. Ecco perché questo waterproof è già nel mio kit “Summer beauty essential”.
  • New Endless Eyelashes Mascara: Il secondo prodotto più amato tra questi che ho provato. Perché? perché questo mascara in un solo mese rende le ciglia più lunghe, folte e definite.
  • Eyebrow Professional Kit: Questo kit per sopracciglia è da tenere sempre in borsetta. In questa scatolina compatta abbiamo tutto il necessario per avere sopracciglia perfette: cera, polvere compatta, pinzette e pennello.
  • Full Colour Matt Lipstick: Il lipstick ad elevata coprenza e soprattutto matt. Amato dalla sottoscritta per la sua lunga tenuta.
  • No Transfer Liquid Liptint: Il mio preferito tra i rossetti, perché è leggero e nutriente.
  • Tapered Scultping Brush: Il pennello giusto per fare il contouring. Se anche voi vi state innamorando di questa tecnica, vi suggerisco di puntare su un buon pennello come questo di Glossip Milano.

Io da quando ho ricevuto questi prodotti cosmetici di Glossip Milano, ho cambiato il mio approccio al makeup. Ora è un vero gioco di colori e di sfumature. E voi conoscevate questo brand? vi piace l’idea che sia stato creato da donne per le donne? Nel caso vogliate entrare nel mondo magico di Glossip Milano, visitate il loro sito Glossip Make-Up. A domani, baci. Maggie

Glossip-Milano-7 Glossip-Milano-6 Glossip-Milano-5 Glossip-Milano-4 Glossip-Milano-3 Glossip-Milano-2

Glossip-Milano-1