Gold Obsession, la collezione che rende scintillanti le vostre labbra

Gold Obsession is the new collection by L’Oreal Paris.

Gold Obsession è la nuova collection esclusiva di L’Oreal Paris, creata per celebrare il nono anno consecutivo in cui il noto brand partecipa come sponsor ufficiale della Mostra di Venezia. Questa volta vince il lusso, legando l’opulenza e la luce al più nobile dei metalli: l’oro. Un modo elegantissimo che da sempre affascina tutti nel mondo della modo e non solo. L’oréal ha deciso di inserirlo nel make up per trasformare il nostro aspetto in uno più sensuale.

Gold Obsession per creare look scintillanti e sensuali grazie a quattro bellissimi colori di lipstick

Tutto il fascino e la preziosità dell’oro di Venezia rinasce nel make-up con questa meravigliosa collezione. Gold Obesession esprime il sublime potere dell’oro, cattura l’attenzione dei flash dei fotografi e ammalia il pubblico per far brillare ogni donati quella bellezza intrigante e unica. Questa collezione possiede un raffinato mix cromatico declinato in quattro bellissimi rossetti color riche per quattro nuance impreziosite di bellissimi bagliori dorati. Tutto ciò per rendere le vostre labbra satinate e voluttuose, ricche di riflessi. Il pack ancora più bello perché si veste per l’occasione di dorato con sfumature che seducono e affascinano.

Due palette con bellissime nuance per la nuova collezione Gold Obsession

Per un make-up di tendenza scegliete due look che interpretano il potere dell’oro:

  • Opulent Gold: Labbra rosse come i petali di una rosa e impreziosite di vibranti riflessi d’oro come un raggio di sole al tramonto.
  • Delicate Gold: Labbra da toni nude intensi valorizzate da texture cremose e da dorati riflessi satinati.

Per esprimere al meglio il fascino dell’oro e vestire di un make-up dall’alluce preziosa le vostre labbra, Gold Obsession si completa con la matita occhi Stylo Eyeliner 24H by Infallibile nella nuance dorata.

Siete pronte a sedurre con le tentazioni gold?

Gold Obsession, Maggie Dallospedale gold-obsession-1-maggie-dallospedale