Happy Shopping online con Fermo!Point (news)

Fermo!point Happy Shopping

FERMOPOINT

Happy shopping on-line? Si può, se ci si affida ai servizi intelligenti come quello che offre Fermo!Point. Buongiorno mondo, oggi parliamo di una “attività” molto divertente della quale ormai non possiamo più fare a meno: lo shopping on-line. Lo ammetto ogni giorno mi affido al Web per effettuare i miei acquisti (Happy Shopping online), ma essendo spesso fuori città, mi ritrovo a “inseguire” il pacco con il contenuto prezioso del mio shopping. Per non parlare di quando torna a destinazione, perché non ho fatto in tempo ad andare nella sede dei corrieri in cui si trova.

Happy Shopping online con Fermo!Point (news)

Happy Shopping Online con Fermo!Point

Per venire incontro alle nostre esigenze arriva Fermo!Point, un servizio di Fermo deposito pacchi sviluppato in un’ampia rete che ricopre l’intero territorio italiano. Avete capito bene, ora l’ Happy Shopping” online (come l’ho chiamato) è possibile grazie al sito www.fermopoint.com ed io prima di proporvelo ho deciso di sperimentarlo per potervene parlare dettagliatamente.Vediamo come funziona?

  1. Primo passo, è quello controllare se esiste e dove si trova il negozio più vicino a casa vostra che effettua il servizio Fermo!Point.Per farlo basta consultare questa mappa.
  2. Una volta individuato lo store, dove verrà custodito il vostro pacco fintanto che riuscirete a riprenderlo, dovete registrarvi al sito:  www.fermopoint.it/registrati
  3. Quando vi sarete registrati sarete quasi pronti per il vostro Happy Shopping online, acquistando e attivando un Fermo!Ticket.
  4. Realizzare i vostri acquisti sui siti online più amati ed inserire nei dati di “recapito pacco” l’indirizzo del negozio scelto che appartiene alla rete Fermo!Point e il nickname di riferimento avete scelto quando vi siete iscritti.
  5. A questo punto basterà attendere l’email e/o SMS di  avviso che il vostro pacco è arrivato nel negozio con il servizio Fermo!Point scelto.Ricordatevi che avete 14 giorni di tempo per ritirarlo negli orari lavorativi.

Un dato importante per chi lo desidera è quello di ritirare il pacco in modo totalmente anonimo utilizzando il nickname che avete scelto nel momento della registrazione. Che ne pensate di Fermo!Point? Siete pronti a fare del buon “Happy Shopping online”?

A domani. Baci, MaggieD

picture-314515_1280