Helen Seward Magazine: ecco cosa troverete in questo numero!

  Un giornale online tutto da scoprire: Tendenze moda,make-up e ovviamente capelli

Prima del Cosmoprof (ma parleremo anche di questo più avanti), vi ho parlato della mia bellissima esperienza come contributor del nuovo numero di Helen Seward Magazine. In quella speciale occasione avete visto la collezione Escape, ma soprattutto siamo “entrati” insieme nel cuore dell’azienda per incontrare il loro team. Questa volta invece desidero raccontarvi cosa potete trovare sul giornale online (se non lo avete ancora visto, fate click qui), visto che sono sicura che potrete trovare tanti spunti sulle tendenze capelli e sui trend del modo fashion e beauty. Anche perché dobbiamo ammettere che ogni stagione ci dimostra che noi donne amiamo abbinare il colore dei nostri capelli al makeup e adesso anche ai nostri outfit. Ovviamente scoprirete anche la vasta gamma di prodotti per capelli, che sono stati studiati per ogni esigenza (come per esempio le amanti del Bio).

Helen Seward Magazine: Entriamo nel magico mondo degli esperti!

Cosa piace del Helen Seward magazine di questa stagione? La capacità di spiegarci ogni linea di capelli, in base alla necessita che ognuno di noi ha. Non è un segreto che ognuno di noi ha capelli diversi e che amiamo prendercene cura. Ma ciò che più ovvio e il fatto che abbiamo la necessità di sapere cosa applicare. Ma la vera novità di questo giornale online è il suo spaziare su altri argomenti diversi ma molto legati al mondo dei capelli. Un esempio? Pensiamo al colore tanto amato dalle It-Girl durante il festival di Coachella, il coconut milk. Cosa amano (e cosa amiamo da questo colore)? La luminosità! E adesso pensate invece a cosa desideriamo di più dei nostri capelli? Lucentezza e brillantezza, giusto? Avete capito quanto sono “affini” i due mondi? Sì, so che lo sapevate ma è bello vedere come un’azienda capisce l’importanza che ha per noi, percepire la bellezza a 360 gradi (e attenzione… non parlo solo di quella che si vede).

Prossimamente vi faremo scoprire i prodotti che stiamo provando e vi racconterò i miei preferiti! Ma per ora vi lascio il video che potere vedere qui.

Helen Seward Magazine