Holy Gold Stroili: la collezione top che illuminerà il vostro look

Holy Gold Stroili: la collezione top che illuminerà il vostro look

Stroili colpisce nel cuore ancora una volta e lo fa con una collezione meravigliosa

Si chiama Holy Gold e promette di innamorare tutte le donne che amano essere incantate. Questa collezione è una bellissima ode ai simboli più belli che fanno parte della nostra vita. La collana che vi mostro oggi a due ciondoli molto evocativi per la sottoscritta. Trovo adorabile e quasi “magico” che Stroili abbia pensato a me proprio per questa scelta. Come vedete c’è la croce e il puto adorabile. Questa croce in oro giallo è tempestata di zirconi, mi ricorda quella che mi aveva regalato mia nonna materna. Purtroppo tanti anni fa mi è stata rubata e quando l’ho vista è stato come se fosse tornata a me. Non è incantevole questo mio pensiero? Sembra magia, o è solo un’idea romantica che mi sono fatta? Forse è solo una coincidenza, ma il secondo ciondolo ha un qualcosa di magico per me.

Holy Gold Stroili: i simboli sono la “punta di diamante della collezione” di Stroili che vi presento oggi.

Il secondo ciondolo è un angelo in oro giallo e questo ha un significato ancora più bello per me. La mia prima camera da letto (sì, ne ho cambiate varie, visto che i miei viaggiavano per lavoro tra tre paesi) avevo un quadro con la figura in rilievo di un angioletto (il famoso puto del Michelangelo). Ricordo che ero convinta che fosse il mio angelo custode e così lo “salutavo” ogni notte e ogni mattina. Ecco perché ricevere questo ciondolo di Stroli mi ha emozionato moltissimo. Non vi capitano mai questi strani casi della vita? A me spesso sì, quindi potrebbe essere che il mio inconscio li “crei” in qualche modo.

I ciondoli della collezione Stroili di Holy Gold sono tantissimi e questo vi da la possibilità di trovare il simbolo che vi rappresenta.