Ialucollagen Ten Super Antiage by Natur Unique, il trattamento viso con elementi naturali

Ialucollagen Ten Super Antiage by Natur Unique, il trattamento viso con elementi naturali

Gesti quotidiani che permettono una pelle del viso senza età.

Vi chiedete spesso se esiste un segreto per avere una pelle del viso sempre giovane? Immagino di sì, soprattutto se avete superato i trenta. Molte persone sostengono che sia questione di genetica, in realtà vi posso assicurare (dopo nove anni di blogging dedicato soprattutto al beauty) che anche una cura mirata e costante può aiutare molto positivamente a raggiungere quest’obiettivo. Si può aver ereditato una pelle bellissima, ma se non la curate, potete essere certi che l’inquinamento ambientale e digitale la farà invecchiare velocemente. Per una beauty routine adatta e personalizzata, è necessario chiedersi quali prodotti usare, quando e come applicarli. Se state cercando una linea anti-età, Natur Unique vi propone Ialucollagen TEN Super Antiage. In queste ultime settimane ho inserito il loro siero e la loro crema nel mio rituale di bellezza giornaliero ed ecco i risultati.

Ialucollagen TEN Super Antiage by Natur Unique crema e siero.

Un routine dedicata allo skincare della pelle del viso deve sempre avere una base fondamentale: la detersione. Se non è ben struccata e detersa, i trattamenti che andrete ad applicare non funzioneranno in modo corretto e anzi rischiate di provocare irritazioni vari perché i pori sono ostruiti dalla polvere, residui di make-up e dalle particelle di smog. Una volta che avrete la pelle pulita, potete applicare il vostro trattamento. Ricordate che è indispensabile scegliere i prodotti adatti alla vostra pelle e alla vostra età. Lo step successivo dopo aver pulito profondamente il viso è quello di mettere il siero.

  • Ialucollagen TEN siero booster della linea Super Antiage è perfetto sia per la pelle del viso che del collo. Il flacone contiene un conta gocce per dosare la quantità necessaria ed è perfetto visto che spesso tendiamo ad esagerare con questo trattamento. Una volta messo il siero all’interno delle mani, vi suggerisco di applicarlo picchiettando leggermente.
    • Formula: il siero booster Super Antiage Ialucollagen TEN è delicato così come la sua fragranza appena percettibile, contiene estratti botanici di Echinacea, Betulla Africana e foglie di Olivo.
    • Risultato: Dopo la prima applicazione si ha la sensazione di freschezza, mentre la pelle appare super luminosa.
    • Texture: sorprendente, in quanto appare come un gel super potenziato, ma una volta a contatto con la pelle si assorbe subito.

E dopo il siero? La crema viso per idratare e coccolare la pelle, ma soprattutto per ridurre le rughe esistenti e prevenire quelle future. Ecco perché scegliere il trattamento perfetto è importantissimo!

  • Ialucollagen TEN crema della linea Super Antiage è studiata per contrastare e ridurre l’evidenza delle rughe. In particolare la sua formula aiuta a rassodare e rendere elasticizzata la pelle del viso e del collo. Inoltre, favorisce la sintesi del collagene e protegge la pelle dall’aggressione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
    • Formula: Anche la crema Super Antiage della linea Ialucollagen TEN di Natur Unique contiene estratti botanici di Echinacea, Betulla Africana e foglie di Olivo. Il suo profumo è delicato e soft.
    • Risultato: La pelle appare subito più elastica e tonica e anche in questa fase si nota come la pelle è luminosa.
    • Texture: Si nota subito quanto è ricca questa crema e ciò che sorprende è il fatto che a contatto con la pelle si fonda e si assorba in pochi istanti.

Il tip per chi vuole un trattamento ancora più personalizzato e ultra potente Anti-Età?

Se non avete tempo per fare i due passaggi (applicazione siero e poi crema), provate a mettere due gocce di siero in una piccola quantità di crema (che avrete prelevato precedentemente). Mixate il tutto e applicate questo trattamento Super Antiage sul viso e collo (mi raccomando evitate sempre la zona occhi).

Dopo qualche minuto da quando la pelle avrà assorbito tutto il trattamento, noterete il vostro viso luminoso e idratato.

Post realizzato in collaborazione con Natur Unique