Innamorati Stroili: Cos’è l’amore per voi?

Innamorati Stroili: Cos'è l'amore per voi?

Arriva San Valentino, cos’è l’amore per voi…

L’amore non solo adeve essere ricordato a San Valentino. ​Per me una cosa importante è coincidere col proprio partener in tante cose che vanno sia dall’attrazione che provano entrambi nel confronto dell’altro, l’empatia per delle esperienze vissute in maniera simili, l’afinità per i valori, principi e ideali condivisi. I gusti in comune e gli interessi di vita. E la chimica, molto chimica. E sì, io non credo in quel amore idilliaco che sorge da una attrazione a prima vista. In realtà credo che l’amore sia qualcosa di molto più profondo. L’amore è la scelta e decissione che si fa di rispettare, onorare, protttegere ed essere leale, quando si conosce la persona che riempie i vuoti e soddisfa le proprie carenze a partire della sua essenza. Ma cos’è l’amore per me? Possiamo prendere spunto dagli innamorati Stroili? Direi proprio di sì!

L’amore non debe essere ostile, non debe essere superficiale, non debe essere presuntuoso, non debe essere rancoroso ma al contrario, l’amore se è vero è paziente, è benévolo, non invidia, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non gode dall’ingiustizia e gioisce con la verità. L’amore è quella forza che muove il mondo, l’antidoto contro le paure e la medicina contro le ferite di vita. E per gli innamorati Stroili, questa è una consapevolezza.

Perchè fare dei regali a San Valentino? Ecco la risposta degli innamorati Stroili

​Io, come la mia fidanzata, non avevo mai festeggiato San Valentino. Forse perchè non avevo trovato il vero amore. Sicuramente perché credo che l’amore si debe festeggiare tutti i giorni, nei gesti, nei comportamenti, nei valori, nelle allegrie, nelle discussioni. Ma anche a tavola e letto, nelle piccole cose, nell’intesa, nella confidenza e nella fiducia. Ma per chi piace seguire certi costumi, un buon regalo da fare alla propria amata il 14 Febbraio, per rendere la giornata piena di piccoli dettagli, è questo bel braccialetto in ottone rodiato e gliter con ciondoli a forma di cuore. La proposta arriva direttamente da Stroili. Senza dubbi il vostro amore rimarrà rappresentato di buona maniera sempre senza dimenticare che l’amore va festeggiato e ommaggiato tutti i giorni dell’anno.