Instant photographer siete pronti a catturare i vostri summer moment?

Ricordi di vacanze splendide, istanti indimenticabili, occasioni speciali da tenere nel nostro cuore…  Tutti momenti che amiamo immortalare, vero? Di sicuro gli strumenti non ci mancano, perché in questa moderna epoca persino le nonne possiedono un telefonino che “fa le foto”.

Ma dove lasciamo la voglia di scattare foto fisiche? Chi non ama custodirle in album, o nel portafoglio o magari nel suo diario? Se avete un anima romantica, come la mia, le fotografie istantanee di sicuro vi affascinano e ovviamente potete definirvi delle vere Instant photographer. Ma di cosa avete bisogno per immortalare i vostri momenti speciali e renderli unici? Di un survival kit estivo che vi accompagnerà, insieme alla vostra Instax, ovunque.

Qualche anno fa vi avevo raccontato in che occasione il mondo delle Instax di Fujifilm mi aveva conquistato. Da quel momento sono diventata una vera Instant photographer e ho iniziato ad utilizzare questa deliziosa macchina fotografica per “fermare il tempo”, in quei dolci istanti che avrei voluto durassero nel tempo. E quando vado in vacanza, si presentano episodi speciali che voglio portare con me per sempre. Per quello ho imparato a portare con me la mia Instax azzurra. A prima vista non si ha idea delle capacità incredibili che ha, ma lo sapevate che possiede anche il flash? Nonostante sia così piccola (per fortuna, visto che occupa poco spazio in valigia), scatta immagini nitide e vivaci anche nelle condizioni meno favorevoli di scarsa luminosità.

Una vera Instant photographer ha sempre con sé il survival kit estivo

Quando siete in vacanza, non sapete mai quali avventure vivrete vero? Per quello è importante essere sempre pronti con la vostra Instax e tutto l’occorrente per scattare foto indimenticabili. Io, ad esempio, invece di mandare cartoline normali, scatto istantanee e le incollo in simpatici cartoncini che poi regalo alla mia famiglia e gli amici. Per quello non parto mai senza una buona scorta di sheets. Cosa fotografo? Forse la vera domanda dovrebbe essere: “cosa non fotografo?”. La verità è che amo circondarmi di ricordi di ciò che mi emoziona ogni volta.

Instant photographer siete pronti a catturare i vostri summer moment?