Intensive Hyaluronic eye serum di Esthederm per idratare e rimpolpare!

Intensive Hyaluronic eye serum di Esthederm

Zona occhi stanca? Oggi vi propongo Intensive Hyaluronic Eye Serum di Esthederm: un prodotto che abbiamo provato per un mese ed è stato promosso a pieni voti.

Si tratta di un siero contorno occhi, che una volta applicato su questa zona delicata ha un’azione intensiva sia idratante che rimpolpante. É un prodotto adatto sia per le over quaranta come me che per le più giovani. Nello specifico la sua formula rilascia inattivi che idratano intensamente questa parte del viso, che tende a disidratarsi facilmente. Inoltre rimpolpa e attenua le rughe più marcate e in tre settimane (provato su di me) riesce a far scomparire quelle che appena iniziano a formarsi. Una caratteristica ulteriore del Intensive Hyaluronic eye serum di Esthederm che mi ha fatto amare questo cosmetico è il fatto che apre lo sguardo illuminandolo. Se fate parte della mia categoria di età, avrete notato come, con il passare degli anni, questa zona del viso tende a chiudersi. Anche se avete gli occhi grandi (come i miei), capita questo problemino. Bene con questo prodotto, si riesce a migliorare molto questa conseguenza dell’invecchiamento. Un tip che vi può aiutare è quello di applicare il siero nella zona dell’arcata sopraccigliare con un massaggio che vada dal basso verso l’alto, facendo una piccola pressione.

Il siero Intensive Hyaluronic del noto marchio Esthederm ci aiuta a dire “bye bye borse, occhiaie e invecchiamento precoce”.

Se vi state chiedendo se questo prodotto specifico per la zona occhi tratta anche le borse e le occhiaie, la risposta è “assolutamente sì”. Infatti la sua applicazione oltre a donare una sensazione di freschezza dal primo momento, ridur visibilmente sia le borse sotto gli occhi che le terribili occhiaie. Inoltre i suoi attivi sono stati studiati in modo tale che prevenisse l’invecchiamento causato da fattori esterni, come ad esempio quelli ambientali (smog, inquinamento, polvere, etc).

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Esthederm)