Kitkat senses, i nostri dolci break ancora più deliziosi

Novità “cioccolatose” nel delizioso mondo di Kitkat per rendere ancora più buoni i nostri break!

La mia giornata inizia con un’attesa di un treno leggermente in ritardo. Voi dirette, che novità che non sia puntuale, ma dobbiamo aggiungere che questa è la prima mattina di “gelo” di inverno. Quindi immaginate le mie mani, mentre vi scrivo per raccontarvi le novità “cioccolatose” di Kitkat. Sì, dieci ghiaccioli al posto delle dita! L’unico desiderio che ho in questo momento è una buona cioccolata calda che mi scaldi l’anima, il cuore e perché no? Anche le mani. Ma visto che non ho questa possibilità, opterò per un buon sostituto, ovvero i nuovi cioccolatini Kitkat Senses. Ognuno avvolto in un packaging colorato (giallo, verde o blu dipendendo dalla varietà del gusto scelto) per darci la possibilità di portarlo sempre con noi.

E nelle mie maxi bag, da quando li ho provati, non mancano mai! Volete scoprire il motivo? E magari vi posso svelare quale tra questi tre mi ha conquistato!

Kitkat senses, i nostri dolci break ancora più deliziosi

Kitkat presenta tre nuove declinazioni per i loro famosi cioccolatini. Infatti Kitkat Senses vuole unire tutti, proponendo queste tre varianti per accontentare i gusti di ognuno di noi. Il primo che ho assaggiato è la nocciola, infatti tra i suoi ingredienti troviamo la pasta di NOCCIOLE, oltre alla deliziosa granella di NOCCIOLE. Abbiamo poi il doppio cioccolato con burro di cacao e infine il più preferito: il gusto al caramello salato. Le nuove proposte Kitkat sono perfette per quando desideriamo qualcosa di dolce, ma senza esagerare. Il suo formato rende Kitkat Senses ideale da portare sempre con noi.

Avete capito perché in questa giornata invernale, molto fredda e fastidiosamente piovosa è ideale? Rappresentano il giusto snack da poter gustare in qualsiasi momento della giornata!

Recensione personale dei prodotti inviati da Kitkat Italia (non sponsorizzato)

Kitkat senses