Korean beauty by Yes Style: nuovi prodotti coreani da amare

Korean beauty by Yes Style: nuovi prodotti coreani da amare

Siete entranti nel club delle beauty addict della routine quotidiana dello skincare e del make-up?

Tornaimo a parlare di cura della cura del viso e lo facciamo con i prodotti del Korean beauty che sono amati ormai da tutte le donne del mondo. Questa volta sul sito di Yes Style ho trovato sei prodotti fantastici di cui vi voglio parlare oggi. La prima proposta che vi faccio è All Clean Balm di Heimish, si tratta di un balsamo multi pulizia che contiene olio aromatico naturale per una pulizia più facile, veloce e perfetta sul trucco senza irritazioni. Poi abbiamo il tonico perfetto da applicare subito dopo ed è del brand Secret Key. I suoi tonici contengono ingredienti botanici e nel caso particolare di questo, troviamo una formula calmante e rinfrescante. La Dynasty Cream di Beauty of Joseon, arricchito con estratti di ginseng e orchidea coreani, è ideale per migliorare le rughe, idratare e illuminare la pelle.

Korean beauty by Yes Style: ecco i nuovi sei prodotti coreani che vi conquisteranno!

E adesso passiamo al Korean Beauty make-up che ho trovato su Yes Style questo mese. Iniziamo con Chateau Labiotte Wine Lip Tint di Labiotte. Colore vibrante e vivace ideale per chi ha labbra sottili. Per un trucco occhi perfetto, invece abbiamo la palette Chica y Chico con sei nuance per creare look con calde sfumature del wine burgundy. Infine un gioiellino del trucco, si tratta di The Peri’s Mini Fridge, ovveno il mini frigo che contiene tutto il necessario per una varietà di effetti trucco completi: tre mini tinte labbra in diverse declinazioni, un mini blush liquido e un multi-tasker in formato mini. Ditemi se non è bellissimo? Vorrei avere una figlia per giocare con lei.

Con il codice “YS50MARGARET” potrete usufruire dello sconto del 10% sui vostri acquisti sul sito di Yes Style superati i 49$.

Recensione personale dei prodotti inviati da Yes Style (non sponsorizzato).