Korff: scopriamo tutte le novità 2018 di questo marchio made in Italy

Korff: scopriamo tutte le novità 2018 di questo marchio made in Italy

Alla scoperta di un marchio italianissimo che mi ha già conquistato

La settimana scorsa ho scoperto Korff e da quando ho iniziato ad utilizzare il loro Advanced Cellu Remover contro gli inestetismi della cellulite è diventato uno dei mie preferiti. Quindi la domanda che mi pongo è: Ma come è possibile che io non li conoscessi? Io che sono una beauty addict sempre alla ricerca di novità, mi sono persa questi prodotti? Non importa, adesso che li ho scoperti sono felice di averli nella mia beauty routine. Ma vediamo insieme le novità 2018 di questo brand? Ecco ciò che ho visto durante il loro press day primaverile. Il primo prodotto è appunto il Korff Advanced Cellu Remover (che sto provando). Un anticellulite contente estratto di papavero in due versioni: gel e spray. Il secondo prodotto devo ammettere che mi ha incuriosito moltissimo. Si tratta del Burro Corpo Intelligente Korff Body, che nasce con l’obiettivo di coccolare la pelle con un nutrimento profondo e avvolgente. Interessante anche perché svolge un’azione rassodante e rigenerante grazie alla sua texture corposa, ricca e delicata.

Korff: novità 2018 da provare assolutamente

Per la pelle del viso invece Korff Hydro-Radiance, studiato per ottenere una pelle perfettamente idratata, giovane e luminosa. Questo grazie all’Hydroplus Complex, a base di Acido Ialuronico, e alla polvere di diamante (che regala alla pelle morbidezza e setosità immediate, illuminandola all’istante). I prodotti di questa linea sono la Crema idratante Sorbetto effetto radiance, Crema Idratante effetto radiance, Crema Idratante Intensiva effetto radiance e lo Stick Viso Idratante effetto radiance.

E infine la linea Korff Sun Secret che si arricchisce di quattro nuovi prodotti dalle texture nutrienti. Il Latte Spray Corpo SPF 50+, l’Olio Spray Dry Touch SPF 50+, l’Olio Corpo e Capelli Spray SPF 30 e la Mousse Doposole. Io sono pronta ad andare al mare con questa linea solare e voi?