Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l’Italia

Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l'Italia

La k-beauty sta spopolando anche in Europa e, come tutte le beauty blogger, ho deciso di provare i prodotti “top”.

In particolare ho voluto testare i prodotti Kpop beauty  di Sephora e già vi dico che il beauty coreano ha conquistato anche il team di IndianSavage.

I primi prodotti che ho provato della Kpop beauty di Sephora sono di Tonymoly.  E’ uno dei marchi cosmetici coreani più in voga nell’universo “Kawaï”. Il Panda’s Dream Moisture Gel Cream è la crema perfetta per la pelle sensibile. Gli estratti di Bambù e il mix di erbe apportano l’idratazione perfetta. La maschera Bubble con charcoal invece la potete usare se volete eliminare le cellule morte e regolare l’eccesso di sebo. Il Mini Lip Balm, sempre di Tonymoly, invece è perfetto da tenere in borsa con il suo packaging adorabile a forma di panda.

Lo stile coreano ci conquista con prodotti cosmetici di ottima qualità

Ottimo il Duo disintossicante di Caolion per i pori da applicare in due fasi. Nella prima va messa la maschera riscaldante per aprire e pulire i pori in profondità. In seguito la maschera rinfrescante per restringere i pori e affinare la grana cutanea. Risultato stupendo! Di Too Cool for School invece mi sono davvero divertita con i prodotti testati.

L’unica regola di Too Cool For School è che le regole devono essere infrante

E così è stato sia con il mascara ultra volume e il balsamo labbra in gel. Ottime anche le maschere Egg Cream Mask Hydration idratante e la Egg Mousse Pack nutriente.

Ultimo cosmetico provato di questo brand è la Egg Mousse Soap. Si tratta di una mousse delicata, studiata per detergere e idratare in un solo gesto.

Di Dr. Jart+ è stata una bellissima scoperta per me. Sia le maschere provate che la crema viso e lo struccante, li ho trovati delicati sulla mia pelle.

  • La Dermask Micro Jet Clearing Solution è una sottilissima maschera a base di microfibre. Con un solo gesto si controlla le imperfezioni della pelle.
  • Mentre la Dermask Water Jet Vital Hydra Solution è una maschera a base di uno strato di cellulosa intensamente idratante.

Infine lo struccante Dr. Jart+ forse è il prodotto della kpop beauty che mi ha conquistato di più. Si tratta di un un’acqua detergente “tutto in uno”, che rimuove il trucco e le impurità e al contempo tonifica e illuminare l’epidermide. Il tocco finale per una beauty pulizia facciale perfetta è l’applicazione della crema Ceramidin Cream a base di microcapsule di ceramidi idrata la barriera cutanea dall’interno, prevenendo la disidratazione cronica.

Kpop beauty Sephora, lo stile coreano conquista l'Italia

Kpop beauty Sephora