La Molisana temporary store alla stazione di Roma Termini

La Molisana Temporary Store Roma Termini

Finalmente è arrivato uno shop dove è possibile scoprire vere delizie gustose a Roma Termini

Se avete visto le mie stories, sapete che mercoledì scorso ero a Roma Termini per l’apertura di La Molisana temporary store. È stata una vera esperienza “gustosa” che mi ha entusiasmato non solo perché conosco questi prodotti. Vi avevo già raccontato sui social che la loro pasta (in particolare le farfalle rigate) non mancano mai nella nostra cucina, vero? Ecco perché ero così felice di essere presente in quest’occasione così speciale. Se dovessi pensare ad una pasta che mi ricorda il glamour, sarebbe questa. La cura dei dettagli che ha il marchio si evince in ogni loro prodotto.

Raccontate cosa vi fa andare #fuoridaibinari presso La Molisana Temporary store

Presso il temporary store La Molisana di Roma Termini i clienti, oltre a trovare tutti i migliori prodotti del marchio, potete scattarvi un selfie con una delle frasi che rappresenta di più ciò che vi fa andare #fuoridaibinari. Se deciderete di postarla, non dimenticate di mettere il hashtag. In questo modo potrò vedere anch’io i vostri scatti. Io ovviamente ne ho scelte due, una è quella che vedete qui e l’altra dovete andare sul mio account di Instagram per farvi una risata. Sono pronta a scommettere che anche voi vi fa impazzire questa circostanza particolare.

Una sorpresa per tutti i clienti di La Molisana temporary store

Ma a La Molisana temporary store troverete anche una bellissima e gradita sorpresa. Se acquisterete qualsiasi prodotto (non importa il prezzo) e farete riferimento al codice promozionale #tempup2017, riceverete un omaggio. Ed io l’ho già visto e sono sicura che vi piacerà molto. Un motivo in più per andare a questo temporary store, dove le splendide ragazze di La Molisana vi consiglieranno i prodotti migliori per realizzare i vostri piatti preferiti.

IMG_1733