Lacing it up trend per il mio costume intero di Hoopla il beachwear

Lacing it up il trend che ha conquistato le it-girl in quest’estate 2016. Manca pochissimo alla fine di agosto e scommetto che state già programmando nuove sfide da affrontare il prossimo Settembre. Questa settimana l’ho trascorsa in totale relax, leggendo i miei fashion magazine preferiti e riguardando tutte le sfilate passate che riguardano la prossima stagione autunnale. Ci sono nuove tendenze che si “introdurranno” nei nostri armadi? qualcuno sì (e ne parleremo prossimamente), ma mi ha colpito che alcuni trend che abbiamo già visto l’anno scorso, si riconfermeranno.  Una delle tendenze che ci portiamo da quest’estate è il lacing it up. Io ho scelto di sperimentarlo nell’ambito del beachwear e mi è piaciuto davvero tanto. Il costume intero che vi vostro in queste foto è di Hoopla beachwear e si chiamo MAPO. Ve ne avevo parlato qualche settimana fa, accennando il fatto che lo avevo scelto proprio per questi laccetti, che lo rendono sensuale senza esagerare.

Lacing it up trend per il mio costume intero di Hoopla il beachwear

Il trend del Lacing it up ha il grande “potere” di rendere i capi d’abbigliamento sobri, sensuali al punto giusto senza mai farci cadere nella volgarità. Avete già intuito da dove arriva il nome di questa tendenza? Sì, proprio dalla “famosa” arte di legare le laccia delle scarpe di ginnastica. Studiando con attenzione tutto ciò che riguarda i “laccetti”, mi sono imbattuta in una guida molto interessante che parla di quanti modi esistono per legarli. E chi se lo immaginava? esistono più di quattordici modi per allacciarle e alcune hanno nomi molto simpatici come ad esempio “Ladder”, “Zipper”o “display.

Io ho deciso che per il mio costume intero MAPO di Hoopla Beachwear avrei usato il metodo classico per legare i laccetti, perché alla fine il più semplice è sempre il migliore. O no?

Hoopla-7 Hoopla-5 Hoopla-4 Hoopla-3 Hoopla-2 Lacing it up trend per il mio costume intero di Hoopla il beachwear