Land for dreamers, un progetto dedicato agli under 30 imprenditori

Entusiasmo, creatività, sogni e Land… Ecco gli ingredienti di una nuova iniziativa che entusiasmerà tutti i giovani sotto i 30 anni.

Land for dreamers nasce dalla collaborazione tra Land Rover e Arbiter. La prima è una grande azienda automobilistica, capace di realizzare auto per chi ama i nuovi orizzonti. La seconda invece è il noto mensile che detta l’eleganza maschile.

Finalmente posso parlarvi della collaborazione, tra land Rover e Arbiter, che ha dato vita a Land for dreamers. Un progetto annuale, nel quale vengono premiati una nuova generazione di visionari. Quest’iniziativa ha come obiettivo non solo sostenere i progetti dei giovani imprenditori. Ma in realtà vuole anche far conoscere la forza che hanno i loro sogni e di come questi sono in grado di diventare uno strumento di crescita e di cambiamento. Partecipare è molto semplice, dovete essere under 30 e avere tanta voglia di sognare.

Un contest speciale dedicato a tutti gli imprenditori under 30 che sanno dare valore ai loro sogni

Se avete meno di trentanni e un sogno nel cassetto, Land for dreamers è il progetto per voi. Per partecipare basterà inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com entro il 15 ottobre 2017. Sarà necessario compilare il “passaporto del sognatore“, seguendo il regolamento. Inoltre sarà importantissimo allegare un presentazione riepilogativa del vostro progetto. Se avete materiale audiovisivo, come video e altri tipi di supporto, vi suggerisco di inserirli nella mail.

Tutti i progetti saranno visionati e valutati dalla giuria di Land for dreamers. Saranno nove personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria. Tutte scelte per essere eccelsi nell’arte e nel design, nell’università e nella cultura. I tre migliori progetti saranno selezionati da questa giuria e ad ogni imprenditore vincitore verrà assegnato una somma pari a cinque mila euro. Verranno premiate l’originalità, la creatività, la fattibilità e la concretezza.

I tre progetti vincitori saranno presentati al pubblico durante una serata esclusiva a Milano entro il 30 novembre 2017. Ovviamente si respirerà l’innovazione di Land Rover e l’eleganza di Arbiter.

Land for dreamers, un progetto dedicato agli under 30 imprenditori Buzzoole